Welcome Ospite

La data di oggi è Ven Mar 29, 2024 00:07:50

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Log in
Username:

Password:

 Ricorda login


Ho dimenticato la password

Non hai un account? Registrati!
 
Statistiche
Abbiamo 8 utenti registrati
Ultimo utente iscritto Orko Bruno

Ci sono 12663 messaggi nel forum in 912 topics
 

Chi c'è in linea
In totale ci sono 26 utenti in linea :: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Utenti registrati: Nessuno


Record utenti in linea 293 in data Lun Nov 18, 2019 20:27:35
 
Annuncio: eldar oscuri
Inviato: GabBorg @ Mar Set 02, 2014 11:14:46
Stanno comparendo sempre più rumors riguardanti gli Eldar Oscuri, i quali dovrebbero ricevere nuovi modelli e non solo un aggiornamento al Codex, come successo per i Cavalieri Grigi, Da questi rumors, pare che gli Eldar Oscuri non debbano ricevere solo un Supplemento iniziale, ma ben due.
Si parla anche di un certo Tantalus, il quale sembra essere diverso da quello già esistente su Forge World.


Una fonte anonima su Faeit 212








Citazione:

Una scatola di Incubi con prezzo ridotto.

Due oggetti chiamati "Eldar Oscuri: Congreghe" e "Eldar Oscuri: Furie" allo stesso prezzo del Codex di 7a Edizione. Non so dire con certezza cosa siano, ma basandomi sul prezzo e sul titolo, penso che possano essere Supplementi.

Inoltre, ho visto che il normale "Codex Eldar Oscuri" di 7a Edizione e il "Codex Eldar Oscuri Edizione Limitata" costano un po' meno rispetto agli altri.

Un'altra cosa interessante è il "Tantalus degli Eldar Oscuri", il quale costa quattro dollari in meno rispetto a tre scatole di Terminator. Se questo Tantalus esce fuori, si può dire che sia la nostra versione del Cavaliere Imperiale/Baneblade/Kalpezta.



Commenti: 7 :: Vedi Commenti (Aggiungi il tuo commento)

Links
Games Workshop ITALIA
Games Workshop STORE
Forge World
Offerte Ebay per Warhammer 40K


Mailing List
WH40K Miniature
oze_wh40k@yahoogroups.com
groups.yahoo.com/group/oze_wh40k

WH40K su PC
wh4000@yahoogroups.com
groups.yahoo.com/group/wh40000


Advertising