PING!!! - Siete vivi???
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Ozo Plaza » PING!!! - Siete vivi???
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Gen 20, 2009 15:07:38    Oggetto: PING!!! - Siete vivi???
Rispondi citando

Ragazzi questo messaggio sarà determinante per la vita del forum, almeno dal mio punto di vista.
E' un bel po' che di contenuti nuovi se ne mettono pochi e aggiunti sempre dagli stessi.
Inoltre sono parecchio convinto che vengano letti poco o niente.

Il forum vive di contenuti e partecipazione, quindi la mia domanda è questa:
"Cosa vogliamo fare di questo spazio?? Dobbiamo continuare a seguirlo? Dobbiamo metterci news/info/battle report??"

Il punto è che se leggiamo in 3, faccio prima a mandare una mail o a telefonare direttamente.
Inutile tenere in vita uno strumento, bello finchè vogliamo, che non serve ad una mazza.

Confesso che sono un bel po' abbacchiato della piega che ha preso il gruppo WH.
Al fantasy è praticamente impossibile giocare (con barabba e gabbo out, fabio praticamente irreperibile rimane solo Marco...), al 40k si giochicchia qualche volta, ma ivan è scomparso, barabba sempre out, fabio... sempre irreperibile, bruno che non riesce a trovare 4 ore filate e se le trova gioca al computer, gabbo che riesce a giocare solo di mattina infrasettimanale (o quasi...Razz).
Alla fine gli unici che riesco a vedere ogni tanto sono matte e marco...

Con questo non voglio rompere le scatole a nessuno, ognuno ha i suoi impegni e problemi e lungi da me il criticare.
Voglio solo capire se il gruppo OZO ora è formato da 3/4 persone e basta oppure c'è una qualche speranza di rivedere qualcuno dei "perduti".
Almeno parto dal punto di vista di un piccolo gruppo di persone che so di trovare ogni tanto, invece che da un nutrito numero che alla fine non c'è mai... cry cry cry
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Gen 20, 2009 16:48:34    Oggetto:
Rispondi citando

Io ci sono, anche se mi sono fatto di nebbia negli ultimi 6 mesi nella real-life, il forum lo leggo e se posso scrivo.

Sulle novità.....dopo l'uscita del codex SM, francamente, ne ho trovate poche, dalle solite fonti (gwtilea, belloflostsouls, warseer, etc....); stanno per uscire con la GI, ma non c'è sta gran massa di novità come con le ultime uscite.

I commenti sulle ultime mini uscite per gli orki ci sono state......però ho proprio la sensazione che sia un periodo a profilo basso della GW, poche uscite, e niente di troppo "eccitante" (stompa escluso asd ).

Fra lavoro e vicende personali, gli ultimi mesi sono stati un massacro, percui conto di riprendere le attività con una certa frequenza quest'anno.

Il forum infine non l'abbandonerei perchè è memoria storica/archivio, quindi comodo; le mail si perdono.

Per quanto riguarda il fantasy, mi sono autoimposto di finire prima quello che ho, altrimenti è un vortice senza fine: ho ancora scatole chiuse da aprire, non dico di finire di colorare tutto, però aspetto almeno di aver "concluso" la collezione di quello che già ho, perlomeno montato (se è montabile senza pittura, ad esempio i DE possono essere montati e giocati così, gli SM si montano e si pittano assieme, non puoi tenerli montati completi senza averne dipinto alcuni pezzi, tranne i PI in metallo e alcuni veicoli).
Poi, sul fantasy, ho già delle preferenze, e mi piacciono proprio come stile (orchi, vampiri, guerrieri del caos)....insomma, devo trattenermi altrimenti faccio un casino asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mer Gen 21, 2009 09:41:58    Oggetto:
Rispondi citando

Presente e Attivo, come sempre!

Sono abbacchiato per Xardaxiss, ma l'ho già detto e stradetto, quindi non mi ripeto.

Purtroppo per impegni serali, quali cthulhu martedì, apnea lunedì e giovedì, Manuela mercoledì e venerdì... una sera infrasettimanale è impossibile per me giocare. Vero se capita un mercoledì o un ven free mi faccio sempre vivo... se nn sentite niente è perchè non capita.

I week end sono altre storie. Solitamente sto con Manu. Capita a volte che se ne esca con qualche amica, ma di solito lo scopro all'ultimo momento mad e per poche ore alla sera di domenica. Domenica sera con il lunedì alle porte non ci provo nemmeno a chiamarvi per un OZO che potrebbe durare troppo e quindi rincoglionirci tutti il giorno dopo.

Per le news quoto Ivan, in giro c'è veramente poco, ho giusto postato quello che ho trovato della GI... ma non vedo molto altro.

Per il forum MAI! Abbandonarlo non ha senso... ancora una volta do ragione ad Ivan. Memoria Storica, Sempre presente (e a costo zero), di facile navigazione e consultazione.

Per gli assenti... beh... qui lo dico qui potete smentirmi se sparo caxxate.
Barabba era già fuori da ben prima che ci fosse il crollo di interesse, non inficia molto
Fabio > papà... e fino a che nessuno di voi lo diventa non può sapere realmente l'impegno che può avere
in più Fabio è un po' qlo peso e si sposta raramente (ti voglio bene, ma è la verità big grin )
Bruno > non è mai stato full time come altri di noi per WH40k per cui non possiamo pretendere troppo... in più ha i suoi casini in RL quindi... smile

Rimangono gli irriducibili:

Sisma - Gabbo > doveri coniugali... (non dico che gli altri non ne abbiano, anzi, ma noi abbiamo più scrupoli a sacrificare il poco tempo che già abbiamo con la fanciulla. E per pochi forse intendo "troppi", oppure semplicemente ci va di stare con loro il + possibile.

Invidio tu e Marco, anzi mi piacerebbe sapere come fate, in modo da fare un tentativo di mettere in pratica, per ritagliare più tempo per WH40K. Va de se che spesso avete orari che personalmente fatico a stare dietro per giocare.

La cosa + utile creata per ovviare a questo era il tavolo ozo da marco, per lasciare le battaglie 'a metà', ma non la stiamo più usando. Riprenderla potrebbe voler dire incontrarsi per un paio d'ore (molto più facili da trovare che per 4) e giocare più spesso ma senza tirate lunghe.

C'è poi da dire che anche il soft air ha 'rubato' un po' di tempo all'ozo.... ma è anche normale. Non viviamo solo per WH40k... io per esempio non sparo con voi eppure non ho tempo lo stesso big grin

Solo per questo motivo ritaglio con chi può momenti di mattina... ma sono sempre dispo ad organizzare anche altro.

Rinnovo quindi la mia disponibilità per un ozo anche nei week end, ma con organizzazione premeditata con almeno 5 giorni prima, in modo da lasciare a Manu il modo di organizzarsi a sua volta.
Non esageriamo come tutte le volte che se riusciamo ad incontrarci nei week end salta fuori qualche folle che propone APOCALISSE 3000vs3000 o più.

'Folle' perchè siamo già LENTI con 40k normale, necessitiamo di 3ore e mezza per un 2000 p.ti!!!
Poi va a finire che nn ci si incontra perchè il tempo richiesto è over 5 ore e nessuno può.

Spesso non si finiscono nemmeno quelle 'normali', figurarsi apocalisse.
Per questo mi tiro sempre fuori da un sabato di apocalisse... preferisco una belle 2000vs2000 o 3000vs3000 in 4 che probabilmente ci porterà via 4 ore (o più), ma forse si vede la fine.
Oppure due giocano e gli altri fanno balotta... insomma! Il modo c'è.

Ho detto big grin
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Orko Bruno
OZO Addicted


Registrato: 16/08/06 10:18
Messaggi: 173

 Messaggio Inviato: Mer Gen 21, 2009 17:03:01    Oggetto:
Rispondi citando

Rispondo anch'io visto la serietà della richiesta!
Il buon vecchio Tambu sarà anche uno scassaballe con questi "flame" (nel senso buono!!!), ma ha il merito di risvegliare (parlo personalmente) le coscienze sopite!
La mia presenza nel forum non è mai stata molto eclatante, ma leggo sempre con interesse le novità che postate, o i bellissimi report delle battaglie che fa Matte, e solo di rado riesco ad avere qualcosa di interessante da dire o da postare... ma vi assicuro che vi leggo sempre molto volentieri!

La presenza ad eventuali battaglie di WH40K, e in particolare per l'ultima campagna di Xardaxiss (forse l'ho anche scritto male...), è un altro paio di maniche...
Nel senso che ho un po' la coda di paglia su questo argomento... sono uno dei pochissimi che ancora non ha postato la sua mossa (tra 2 secondi però lo faccio, giuro!), causa 3 mesi di lavoro maledetto e, come dice il Tambu, quando ho avuto qualche ora disponibile ho preferito sollazzarmi con qualche lanparty in compagnia.

Adesso finalmente il momentum terribilis lavorativo dovrebbe essere passato, ergo spero di avere più energie da dedicare al nostro amato hobby!

In ogni caso credo comunque che, per quanto mi riguardi, Claudio avesse ragione: ho lasciato un po' in disparte il mio impegno orkesco (nella campagna e in generale negli ozi che via via si organizzavano).
Mi impegno ad essere più presente, a cominciare da...

LA MOSSA DI CAMPAGNA A XARDAXISS (l'ho riscritto male!)...
ATTACCO IL FRATTO-BABBO-FABIETTO!!! I MIEI ORKI TI FARANNO VEDERE DI KE PASTA SONO FATTI!!!

P.S. ho visto dal vivo un modello di karro da guerra: senza parole... E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!
e presto sarà mio.
Ho detto! big grin
_________________
"Io zono il profeta della Waaagh ed i mondi fanno kaput zotto i miei piedi."
Kaputmundi Ghazghkull Mag Uruk Thraka
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Ven Gen 30, 2009 16:52:00    Oggetto:
Rispondi citando

hmm ragazzi, non so da che parte iniziare a rispondere... ci sarebbe tanto da dire, troppo per un singolo post, infatti ho aspettato alcuni giorni sia per vedere le vostre risposte sia per fare un po' di ordine nei miei pensieri.
provo a quotare qualcosina delle vostre risposte:

Citazione:

ivan:
Io ci sono, anche se mi sono fatto di nebbia negli ultimi 6 mesi nella real-life, il forum lo leggo e se posso scrivo.


beh la presenza sul forum è importante, quantomeno il post... se leggi e scrivi poco è come se non ci fossi.
per la presenza "real" ognuno ha i suoi problemi + grossi o pippate, non si giudica nessuno.
non capisco però come in 6 mesi non si sia trovata qualche ora per incrociarsi anche solo per 2 chiaccehre.
questo non vale solo per te ma è un messaggio per tutti.
farò una vita "strana" ma il tempo non mi manca, di sicuro non mi risparmio in nulla.
il tempo viene solo impiegato a fare altro. solo un mio parere...

Citazione:

ivan:
Sulle novità.....dopo l'uscita del codex SM, francamente, ne ho trovate poche, dalle solite fonti (gwtilea, belloflostsouls, warseer, etc....); stanno per uscire con la GI, ma non c'è sta gran massa di novità come con le ultime uscite.


novità, rumors e discussioni papabili ce ne sono state a tonnellate.
forse nulla di tuo interesse, però il libro chaos del fantasy è stupendo (fra parentesi ci sono le UNICHE immagini del nuovo principe demone in plastica che dovrebbe andare anche per il 40k), idem per i rumors degli uomini lucertola (forse un po' meno stupendo...Razz), tonnellate di materiale sulla GI, aggiornamenti sulle tattiche SM...
insomma il materiale c'è.. come sempre.

Citazione:

ivan:
I commenti sulle ultime mini uscite per gli orki ci sono state......però ho proprio la sensazione che sia un periodo a profilo basso della GW, poche uscite, e niente di troppo "eccitante" (stompa escluso asd ).


mah.. TUTTA la nuova buttata orkesca è spanata... non è che siano a basso profilo, la gw fa uscire roba 40k ogni 4 mesi circa... e così è stato come sempre.
allo stesso ritmo esce il fantasy e LotR... sono circa 3 buttate all'anno, senza contare gli "speciali" estivi come apocalisse.

Citazione:

ivan:
Fra lavoro e vicende personali, gli ultimi mesi sono stati un massacro, percui conto di riprendere le attività con una certa frequenza quest'anno.


niente da dire... capitano i periodi neri!
però sento il mondo intero (anche oltre ozo...) che lavora SEMPRE.
ora, sarà che io non faccio una fava tutto il giorno, ma le mie 8/9 ore in media me le lavoro sempre e spesso me ne faccio 10.
se ne fai di +... cambia lavoroooo!!! cool cool cool

Citazione:

ivan:
Il forum infine non l'abbandonerei perchè è memoria storica/archivio, quindi comodo; le mail si perdono.


mah le uniche cose che vengono postate ora sono le news e i rumors... che dopo qualche mese diventano inutli!!
che ci frega di avere una memoria storica!!
per le campagne sono d'accordo con te, ma.. lasciamo stare...
per le aste, rispondete + in fretta via mail. l'ultimo giro infatti è stato fatto così!!
per i tutorial e le mini notevoli, a parte io e marco chi pitta ancora???

Citazione:

ivan:
Per quanto riguarda il fantasy, mi sono autoimposto di finire prima quello che ho, altrimenti è un vortice senza fine: ho ancora scatole chiuse da aprire, non dico di finire di colorare tutto, però aspetto almeno di aver "concluso" la collezione di quello che già ho, perlomeno montato (se è montabile senza pittura, ad esempio i DE possono essere montati e giocati così, gli SM si montano e si pittano assieme, non puoi tenerli montati completi senza averne dipinto alcuni pezzi, tranne i PI in metallo e alcuni veicoli).
Poi, sul fantasy, ho già delle preferenze, e mi piacciono proprio come stile (orchi, vampiri, guerrieri del caos)....insomma, devo trattenermi altrimenti faccio un casino asd

allora, per il fantasy nessuno chiede a nessuno di comprare eserciti, ma sono mesi che propongo a tutti di studiare le regole e giocare con pedine proxate;presente l'esercito tau in tubetto che aveva matte all'inizio?? ecco...tanto nel fantasy la ldv reale non c'è, quindi chissene!!!
cmq pare che non interessi studiare nuove regole quindi me la ciccio.
pensa che mi sto organizzando per giocare "da solo" con questo metodo. presente quei pazzi che giocano a scacchi saltando da una parte all'altra della scacchiera? big grin
per quanto riguarda il montaggio e la pittura, tutto si può assemblare usando un minimo di colla, in modo da potere essere staccato in fase di pittura. puoi tranquillamente montare TUTTO quindi!
ma lo stai facendo??
la sindrome delle "scatole piene" ce l'abbiamo tutti!!! abbiamo tonnellate di roba nuova di pacca, montata a metà o pittata a metà!! figurati che stavo mettendo un po' a posto a Natale e mi sono venuti fuori almeno 6/7 progetti non finiti di cui non ricordavo nulla!!! grrr mad
credo sia normale in questo hobby in cui il portafoglio è MOOOLTO + veloce del pennello!!

Citazione:

Gabbo:
Sono abbacchiato per Xardaxiss, ma l'ho già detto e stradetto, quindi non mi ripeto.

cry cry cry
già... che dire, sono fra i ritardatari, ma non credo che la mia partita avrebbe cambiato molto le sorti della campagna!

Citazione:

Gabbo:
Purtroppo per impegni serali, quali cthulhu martedì, apnea lunedì e giovedì, Manuela mercoledì e venerdì... una sera infrasettimanale è impossibile per me giocare. Vero se capita un mercoledì o un ven free mi faccio sempre vivo... se nn sentite niente è perchè non capita.

I week end sono altre storie. Solitamente sto con Manu. Capita a volte che se ne esca con qualche amica, ma di solito lo scopro all'ultimo momento mad e per poche ore alla sera di domenica. Domenica sera con il lunedì alle porte non ci provo nemmeno a chiamarvi per un OZO che potrebbe durare troppo e quindi rincoglionirci tutti il giorno dopo.

ragazzi ma qua non si parla SOLO di giocare!
si parla anche di trovarsi, cazzeggiare un po', montare (E QUESTO LA FAI ANCORA!!! wink), pittare, fare 2 chiacchere, su WH o su altro!!
se io e marco ci troviamo a pittare non vuole dire che qualcun'altro non possa venire solo per il gusto di vedersi!
poi se si riesce anche a giocare meglio!!
altra cosa io sfrutto tantissimo le ore dalle 18 alle 20/21. TUTTI i giorni riesco a fare qualcosa in queste ore e spesso mi trovo con Marco.
vi assicuro che anche cazzeggiando di brutto con almeno 2 ore al giorno se ne fanno di cose!!
voi non avete ritagli simili, anche in altri orari???

per la domenica sera, se sei free, si può fare come ho appena detto!!


Citazione:

Gabbo:
Per le news quoto Ivan, in giro c'è veramente poco, ho giusto postato quello che ho trovato della GI... ma non vedo molto altro.

Per il forum MAI! Abbandonarlo non ha senso... ancora una volta do ragione ad Ivan. Memoria Storica, Sempre presente (e a costo zero), di facile navigazione e consultazione.

ho risposto sopra...

Citazione:

Gabbo:
Per gli assenti... beh... qui lo dico qui potete smentirmi se sparo caxxate.
Barabba era già fuori da ben prima che ci fosse il crollo di interesse, non inficia molto
Fabio > papà... e fino a che nessuno di voi lo diventa non può sapere realmente l'impegno che può avere
in più Fabio è un po' qlo peso e si sposta raramente (ti voglio bene, ma è la verità big grin )
Bruno > non è mai stato full time come altri di noi per WH40k per cui non possiamo pretendere troppo... in più ha i suoi casini in RL quindi... smile

Rimangono gli irriducibili:

Sisma - Gabbo > doveri coniugali... (non dico che gli altri non ne abbiano, anzi, ma noi abbiamo più scrupoli a sacrificare il poco tempo che già abbiamo con la fanciulla. E per pochi forse intendo "troppi", oppure semplicemente ci va di stare con loro il + possibile.

Invidio tu e Marco, anzi mi piacerebbe sapere come fate, in modo da fare un tentativo di mettere in pratica, per ritagliare più tempo per WH40K. Va de se che spesso avete orari che personalmente fatico a stare dietro per giocare.

ripeto ognuno ha le sue pippe grandi e piccole che siano, però sono un fervido credente nel "potere volere".
ti spiego come faccio io:
-dalle 18 alle 20 circa "ciappino" in qualche modo, un giorno monto, un altro limo, un altro svernicio (SISI svernicio!!), una altro pitto...
-lun e gio la fra è a nuoto fino alle 21.45... il "ciappino" si allunga fino a quest'orario
-2 dom al mese la fra è dai clown, quindi sono 2 pomeriggio liberi
-mar uno si e uno no occupato a cthulhu
-mer in palestra, ma dopo le 22 sono a casa, quidi SI PUO' CIAPPINARE!!! big grin
questo senza tenere conto di cene, uscite, cinema (CINEMA?? COS'E'??? wink) che ovviamente fanno saltare l'uno o l'altro ma anche senza considerare che la fra ha anche una sua vita(ma va???), quindi esce con amiche e la sorella, quindi altro tempo per ciappini!!!

Insomma, il tempo c'è.. basta vederlo e organizzarsi in modo che anche solo 15 minuti possano essere usati se serve!
Poi non vogli salire in cattedra e spiegare come dovete fare, questo è solo il mio metodo.
Inoltre non è che faccia solo questo e ovviamente FRA PERMETTENDO! di solito cmq mentre ciappino ci guardiamo una serie tv insieme, un filmozzo o si fanno 2 chiacchere, quindi non è tempo "sprecato".
voi direte.. MA TROMBARE NO??? ecco li mi si rovina un po' il ritmo pittatorio, dato che ho le mani impengate!!!! ciula ciula ciula che brutta immagine... wink

Citazione:

Gabbo:
La cosa + utile creata per ovviare a questo era il tavolo ozo da marco, per lasciare le battaglie 'a metà', ma non la stiamo più usando. Riprenderla potrebbe voler dire incontrarsi per un paio d'ore (molto più facili da trovare che per 4) e giocare più spesso ma senza tirate lunghe.

beh il tavolo da marco non si usa d'inverno a causa delle temperature PROIBITIVE nel suo garage!!!
sinceramente spero che con la primavera qualcosa si muova (si muoverà????)

Citazione:

Gabbo:
C'è poi da dire che anche il soft air ha 'rubato' un po' di tempo all'ozo.... ma è anche normale. Non viviamo solo per WH40k... io per esempio non sparo con voi eppure non ho tempo lo stesso big grin

sinceramente quando vado a sparacchiare non c'è mai nessun altro libero per ozare quindi...
di uscite con orko, fabio e ivan se ne fanno 2 all'anno se va bene!!!
il soft air non ha spostato nulla!

Citazione:

Gabbo:
Solo per questo motivo ritaglio con chi può momenti di mattina... ma sono sempre dispo ad organizzare anche altro.

se riesci a dirmelo con 2/3 giorni di anticipo me ne sto a casa dal lavoro!!!
PORKA L'OKA ogni tanto potrò riposarmi no??? wink
dai, all'inizio prendevo il venerdi pome per giocare con fabio, ora prenderò le mattine per giocare con te!! wink

Citazione:

Gabbo:
Rinnovo quindi la mia disponibilità per un ozo anche nei week end, ma con organizzazione premeditata con almeno 5 giorni prima, in modo da lasciare a Manu il modo di organizzarsi a sua volta.
Non esageriamo come tutte le volte che se riusciamo ad incontrarci nei week end salta fuori qualche folle che propone APOCALISSE 3000vs3000 o più.

'Folle' perchè siamo già LENTI con 40k normale, necessitiamo di 3ore e mezza per un 2000 p.ti!!!
Poi va a finire che nn ci si incontra perchè il tempo richiesto è over 5 ore e nessuno può.

Spesso non si finiscono nemmeno quelle 'normali', figurarsi apocalisse.
Per questo mi tiro sempre fuori da un sabato di apocalisse... preferisco una belle 2000vs2000 o 3000vs3000 in 4 che probabilmente ci porterà via 4 ore (o più), ma forse si vede la fine.
Oppure due giocano e gli altri fanno balotta... insomma! Il modo c'è.

su questo quoto al 100%, infatti quando siamo in 3 giochiamo a taros, partita normale e ultradivertente!!! wink


Citazione:

Rispondo anch'io visto la serietà della richiesta!
Il buon vecchio Tambu sarà anche uno scassaballe con questi "flame" (nel senso buono!!!), ma ha il merito di risvegliare (parlo personalmente) le coscienze sopite!

TU NON HAI UNA COSCIENZA!!! lo sappiamo tutti... Razz


Citazione:

La mia presenza nel forum non è mai stata molto eclatante, ma leggo sempre con interesse le novità che postate, o i bellissimi report delle battaglie che fa Matte, e solo di rado riesco ad avere qualcosa di interessante da dire o da postare... ma vi assicuro che vi leggo sempre molto volentieri!

vedi il discorso sui contenuti e la "presenza"... se tutti leggono.. non ce + nulla da leggere!!

Citazione:

La presenza ad eventuali battaglie di WH40K, e in particolare per l'ultima campagna di Xardaxiss (forse l'ho anche scritto male...), è un altro paio di maniche...
Nel senso che ho un po' la coda di paglia su questo argomento... sono uno dei pochissimi che ancora non ha postato la sua mossa (tra 2 secondi però lo faccio, giuro!), causa 3 mesi di lavoro maledetto e, come dice il Tambu, quando ho avuto qualche ora disponibile ho preferito sollazzarmi con qualche lanparty in compagnia.

Adesso finalmente il momentum terribilis lavorativo dovrebbe essere passato, ergo spero di avere più energie da dedicare al nostro amato hobby!

questo l'hai scritto 10 giorni fa... io non ti ho sentito PUZZOOONEEEEEEEEEEE!!!! big grin


Citazione:

In ogni caso credo comunque che, per quanto mi riguardi, Claudio avesse ragione: ho lasciato un po' in disparte il mio impegno orkesco (nella campagna e in generale negli ozi che via via si organizzavano).
Mi impegno ad essere più presente, a cominciare da...

LA MOSSA DI CAMPAGNA A XARDAXISS (l'ho riscritto male!)...
ATTACCO IL FRATTO-BABBO-FABIETTO!!! I MIEI ORKI TI FARANNO VEDERE DI KE PASTA SONO FATTI!!!


beh è un inizio.. è anche la fine???

Citazione:

P.S. ho visto dal vivo un modello di karro da guerra: senza parole... E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!
e presto sarà mio.

aspetto ancora che la sterla cali... ma fra 1 po' te lo ordino dal pazzo di nottingham!!! wink


concludo questo titanico post (che mi ha preso un bel po' di tempo... wink) ancora un po' amareggiato.
non ho capito se la voglia c'è VERAMENTE e quelle minchie secche del sisma e di omega non si sono nemmeno fatti vivi.
fabio legge e scrive mail quotidianamente (leggendolo nella tana...) quindi non è la bimba, ma è lui che la minchia secca se l'è pure infilata in loco.
personalmente continuerò a leggere, informarmi, montare, pittare e giocare quando si riesce, anche da solo perchè lo considero un hobby a 360°, sviluppa sia la manualità, il lato artistico, sia la mente leggendo bg e storie e pianificando tattiche e liste.
questo forum mi portava via un po' di tempo che ho deciso di dedicare al mio blog in cui riporterò quello che scrivevo qua, e possibilmente molto di +.
se avrò tempo posterò i link come facevo x Bols o warseer.
Se volete metterlo fra quelli da consultare assieme agli altri mi fa solo piacere:
www.studiotamburini.it
Nasce per tante cose che vorrei fare. Ora ne inizio una...
Ovviamente commentate a i post se volete!

Questa nella mia mente malata corrisponde alla fine dell'ozo come "gruppo di aggregazione" come l'ho sempre voluto vedere, anche se ormai era 1 anno che non lo era +.
Probabilmente non cambierà nulla a parte il mio punto di vista. Continuerò a leggere e postare.
Solo non sarà + il mio punto di riferimento per l'hobby.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
El Ninio
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 17:25
Messaggi: 726
Residenza: La Roccia

 Messaggio Inviato: Ven Gen 30, 2009 19:06:25    Oggetto:
Rispondi citando

Sono abbastanza daccordo col Tambuozo su tutto quello che ha detto e lui sa cosa ne penso visto che ne abbiamo parlato in privato...

Io in questo discorso non faccio tanto testo perchè pur avendo i miei impegni ho ancora a disposizione abbastanza tempo libero da dedicare alle mie cacate però mi sembra davvero strano che non ci si riesca a beccare una, massimo due volte al mese e come dice il tambu non per forza per giocare (anche se sarebbe bello) ma anche solo per cazzeggiare in cumpa magari bevendo superalcolici, ruttando e scoreggiando liberamente montando e pittando un pochino!

Eravamo partiti alla grande con l'ozo club, che devo dire mi dava una certa soddisfazione, poi man mano è andata sciamando praticamente nel nulla... capisco impegni e casini vari, lavoro e donne però mi dispiacerebbe davvero molto se morisse il tutto!!!

Capisco anche che alla fine è come prendersi quasi un altro impegno però potremmo ricominciare pian piano cercando di vederci almeno una volta al mese... e sarebbe bello farlo con una rimpatriata generale!

Però se si decide di farlo bisogna prendersi la responsabilità di portarlo avanti altrimenti torniamo al punto in cui siamo adesso e non avrebbe molto senso!

Come già detto io la disponibilità ce la metto, ora stà a voi decidere cosa fare e spero vivamente in una risposta positiva!!!

Un saluto a todos
_________________
Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Ozo Plaza » PING!!! - Siete vivi???
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi