Ci siamo, finalmente!!!
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » Ci siamo, finalmente!!!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 08:22:51    Oggetto: Ci siamo, finalmente!!!
Rispondi citando

Prime indiscrezioni:

So the latest 40k scheduling skuttlebutt says BOTH Dark Eldar and Necrons are well underway and headed towards us within the next 12 months. A variety of folks including some very good ones are saying to look for the new Dark Eldar Codex and 100% redone miniatures range to hit the shelves in the timeframe between Gamesday-UK 2010 and Christmas.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 09:36:38    Oggetto:
Rispondi citando

Devo mettere da parte i soldini asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:06:12    Oggetto:
Rispondi citando

Ah, a proposito di nuovi rumour....non vorrei portar disgrazia, ma ho trovato questa cosa

http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=247038

Parlano che l'appena "rumourato" codex inquisizione invece venga depennato........ shock
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:17:41    Oggetto:
Rispondi citando

pippe...
bisaw bisaw bisaw

mi sa che nemmeno loro sanno bene da che parte buttarsi.. o perlomeno hanno fatto in modo di non fare sapere in giro cosa rilasceranno a breve, in modo da tenere su un po' l'aspettativa.
ora come ora stanno spingendo brutalmente solo 3 razze (almeno hanno aggiunto gli orki ai soliti marines e tiranidi...), avendo anche mezzo "abbandonato" il caos (ma l'ho notato solo io??? il pd ce l'hanno pronto da + di 1 anno ed è li a fare la muffa...).
la politica del "rifaccio solo quello che vendo di +" è sempre + il cavallo di battaglia della gw, come dargli torto cmq!!
spero sinceramente che il prossimo inverno rifacciano ALMENO 1 delle 2 razze ma ormai non ci credo nemmeno se lo vedo.
per l'inquisizione, si vedrà... da anni si vocifera, un po' come per i DE... anche secondo me non arriverà mai, ma si spera!!
in ogni caso IMPOSSIBILE che facciano sia necron che DE così vicini... ci deve per forza essere un'uscita SM in mezzo... sennò non è + la GW!!! wink
ricordo anche che il codex eldar ha "già" 3 anni e mezzo e con quello che vendono mi sa che qualcuno ci sta già pensando...

EDIT: dimenticavo... ivan meglio se i soldini li spendi per i tuoi bei BA... almeno sei sicuro di non lasciarli li a fare la muffa!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:19:09    Oggetto:
Rispondi citando

Spero DE... ne hanno veramente + bisogno dei Necron.... anzi, anche i TAU hanno + bisogno dei Necron. I necron reggono bene alla V, si deve solo cambiare stile di gioco rispetto a prima, ma funzionano ancora.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:32:33    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
Spero DE... ne hanno veramente + bisogno dei Necron.... anzi, anche i TAU hanno + bisogno dei Necron. I necron reggono bene alla V, si deve solo cambiare stile di gioco rispetto a prima, ma funzionano ancora.

non saprei.. quelle 3 persone al mondo che giocano ancora DE in realtà mietono le loro vittime lo stesso.
forse perchè nessuno sa + cosa possono fare!!!

cmq necron, tau, de, sorelle, cavalieri... qua ci troviamo un gioco dimezzato!!
cmq dopo i BA hanno finito l'aggiornamento delle SUPERHIT del 40k... voglio proprio vedere se hanno il coraggio di ricominciare dagli eldar o iniziano ad aggiornare le razze "dimenticate".
per me a ottobre i DE sono probabili, i necron non li rifaranno mai, dovrebbero violentarli in modo abnorme...
poi a primavera un altro capitolo SM che so templari o un reprise DA (gli altri li hanno già coperti col codex generico..) quindi per le altre razze dimenticate se ne parla a fine 2011 almeno...che cmq è l'anno della sesta edizione quindi secondo voi mettono fuori una edizione nuova accompagnata da un codex minore??? NAAAAAA

la speranza non è l'ultima a morire... è bella che sepolta!!!

poi se la gw mi stupisce ben venga, ma vista la politica dell'ultimo periodo...
almeno so che non dovrò spendere centinaia di neuri per aggiornare gli eserciti!!! HO UN SACCO DI TEMPO PER PITTARLI!!!!!!! cool cool cool

vedo molto probabile un rilancio del caos... non lo stanno spremendo a dovere per me... può darsi che sia il "codex da sesta edizione"
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:41:47    Oggetto:
Rispondi citando

La GW aveva dichiarato che il 2010 era un anno di "shock and awe" con un sacco di uscite (conseguentemente alla nuova politica di rilascio dei codex).

Vediamo se manterranno la promessa (per ora si).
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 12:20:53    Oggetto:
Rispondi citando

ivan ha scritto:
La GW aveva dichiarato che il 2010 era un anno di "shock and awe" con un sacco di uscite (conseguentemente alla nuova politica di rilascio dei codex).

Vediamo se manterranno la promessa (per ora si).


mah... già sarebbe un gran salto se riuscissero a tenere i 3 codex all'anno invece di 2. almeno si darebbe un'accelerata alle uscite!!
però mi spaventa l'equilibrio delle regole. + fanno le cose in fretta + vengono fuori coi piedi!!
c'è da dire che in passato la "calma" non ha giovato un granchè... wink

poi sta gran figata dell'uscita estiva con le regole ultrauberperpartiteenormiconregoleenormiconunitàenormi...
makikkakkio le usaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? mad mad mad
parliamo di apocalisse.. okok un paio di partite si sono fatte.
parliamo di reload... vabbè idem come sopra...
parliamo di planestrike fiiighiiiisiiimooooooo... mai giocato direi da nessuno nel gruppo e dai report in giro non è che la gente ci si masturgi sopra.
ora battle mission... speriamo sia "usabile" senza prendere una settimana di ferie!!!
in ogni caso non hanno coperto tutti i codex, quindi SONO DELLE MERDEEEEEEEEE!!!!

3 codex + uscita estiva... seeee nei loro sogni bagnati!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Mar 02, 2010 08:43:07    Oggetto:
Rispondi citando

i commenti che ho letto in giro di missioni operative che lo hanno già provato a sbafo si riassumono in:

completamente inutile, andrà aprendere polvere insieme a città della morte e a planet strike.

Io avevo fiducia in quel codex, sigh.

Sulla VI io spero proprio di no. NON c'è necessità, la V va molto bene, perchè non concentrare gli sforzi sugli eserciti ammuffiti piuttosto, che davvero ne hanno bisogno? Spero non vogliano squattare qualcosa, sigh. Confused Confused Confused
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » Ci siamo, finalmente!!!
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi