Fantasy?
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » Fantasy?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Ott 24, 2006 19:04:01    Oggetto: Fantasy?
Rispondi citando

Prendo al balzo il suggerimento del Gabbo e apro anche un forum dedicato al Fantasy.

Molti di noi ne sono appassionati e già posseggono le miniature, altri potrebbero aggregarsi; beh facciamo l'esperimento e usiamo il nuovo forum "WH Fantasy" per tutto quello che riguarda specificatamente il fantasy.

Non ho aperto apposta le sezioni di campagne, reports, regole per il fantasy perchè adesso è una novità per il gruppo, quindi vediamo se attecchisce.

Poi vedremo se continuare ed espanderlo oppure chiuderlo o lasciarlo come unico forum per il fantasy.

cheers <- (questo smile per farvi capire che sto guardando con molto interesse i Nani asd )
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Ott 24, 2006 19:28:37    Oggetto:
Rispondi citando

io gli uomini lucertola (anche perchè i conti vampiro mi hanno detto che sono smodati e secondo me sono un po' scontati, anche se bellissimi)
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabio il Campione
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 08:49
Messaggi: 640
Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia

 Messaggio Inviato: Mer Ott 25, 2006 06:34:07    Oggetto:
Rispondi citando

come decano (insieme a barabba) del fantasy, mi permetto di darvi il benvenuto nel gioco forse piu' bello della GW! Il 40000 e' sicuramente un gran bel gioco, ha un Bg fantastico, ma il fantasy ha qualcosa in piu'.....innanzitutto le regole sono piu' complesse e rodate (ha avuto piu' edizioni) e fare gli eserciti e' mooolto piu' una questione personale: non esistono liste "prefatte" come il 40000 in cui le combinazioni vincenti si moltiplicano all'infinito.
io ho:
conti vampiro
bretonnia
impero
mastini da guerra
elfi alti
elfi silvani
guerrireri del caos

bella la scelta degli uomini lucertola: hanno miniature a dir poco spettacolari (stegadonte, erore su pseudo-tirannosauro, la macchina degli antichi in groppa al dinosaurone...)!!!
Ah! e' appena uscita la nuova edizione! ottimo momento per avvicinarsi al WHFB!!!!
_________________
Fabio il campione

In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barabba
OZO Addicted


Registrato: 11/08/06 16:56
Messaggi: 28

 Messaggio Inviato: Mer Ott 25, 2006 13:00:07    Oggetto:
Rispondi citando

Non posso che unirmi al benvenuto offertovi da Fabio il Cogl...scusate, Il Campione e aprirvi paternalisticamente le braccia nell'ampio mondo del Fantasy! Intanto vi allego lista dei miei eserciti:
Elfi Scuri
Uomini Bestia
Demoni SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE, TESCHI PER IL DIO DEI TESCHI, SANGUE PER KHORNE!!!!
Orchi e Goblin WAAAAAAGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re dei Sepolcri
Regni degli Ogre
Skaven
Benvenuti in un mondo gotico, ma gotico davvero, meno malvagio del 40.000 ma molto più malinconico, in cui i residui brandelli degli imperi dei Nani e degli Elfi Chiari si scontrano con i nuovi regni degli uomini e le perversioni del Nord, mentre gli ultimi servi degli ANtichi cercasno di portare avanti ciò che credono essere i piani dei loro antichi padroni!
Qualche invito alla lettura:
la saga di Felix e Gotrek (7 libri disuguali come valore ma Sangue di Demone, Sangue di Drago e Sangue di Bestia sono notevoli!)
La trilogia de Gli Artigli del Caos (con la vera storia del sentiero della dannazione di un nobile guerriero!)
I due libri Il Marchio della Dannazione e Il Marchio dell'Eresia (per farsi un'idea di come lavori il caos all'interno dell'impero!)
I miei elfi scuri sono impazienti di avere nuovi amici con cui....giocare!
_________________
We are fighting a holy war, see us fly on winds of doom, baptized in fire and steel, for the end we bring is soon, now face the storm a HOLY WAR!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Fabio il Campione
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 08:49
Messaggi: 640
Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia

 Messaggio Inviato: Mer Ott 25, 2006 13:19:40    Oggetto:
Rispondi citando

a tutti gli imperiali!!!!! andate a vedere cosa sono i nuovi generai dell'impero ed il personaggio spaeciale!!!

http://it.games-workshop.com/pc/news/news.htm#sneakpeeks


sono una cosa favolosa!!!
_________________
Fabio il campione

In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » Fantasy?
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi