Sbeffegg-O-Matic
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Ozo Plaza » Sbeffegg-O-Matic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mer Mag 02, 2012 09:05:16    Oggetto:
Rispondi citando

lol lol lol lol lol lol lol lol lol
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mer Giu 27, 2012 08:50:49    Oggetto:
Rispondi citando

SBEFFEGGIO PUBBLICAMENTE la manualità di Barabba, che ancora NON ha capito come sistemare i foam del suo zaino e va ancora in giro con la scatola!

GRRRRR. dovrò andare un pomeriggio da lui per fargli tutto, conoscendolo, altrimenti lo metterà da parte e non lo userà mai. Sigh

cry cry cry cry cry cry cry cry
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Lug 06, 2012 10:52:18    Oggetto:
Rispondi citando

OOOH che bello, con grande gioia...

SBEFFEGGIO IL TAMBU!!!!

lol lol lol lol lol lol lol lol lol

come perchè.... perchè sta raspando la VI come un tiranide per studiare ogni virgola.... e che c'è di male?

IL TAMBU è quello che gioca meno di tutti, perfino BARABBA nell'ultimo anno ha giocato di più!!!

STUDIA COME UN MATTO E NON GIOCA MAI!!!!

sboronee sboronee sboronee sboronee sboronee sboronee sboronee

rosik rosik rosik

buuuh buuuh buuuh buuuh buuuh

lolup lolup lolup lolup lolup

deal deal deal deal


ok, lo stò facendo irritare per stimolarlo a riprendere degnamente, non diteglielo
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Ven Lug 06, 2012 12:31:28    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
OOOH che bello, con grande gioia...

SBEFFEGGIO IL TAMBU!!!!

lol lol lol lol lol lol lol lol lol

come perchè.... perchè sta raspando la VI come un tiranide per studiare ogni virgola.... e che c'è di male?

IL TAMBU è quello che gioca meno di tutti, perfino BARABBA nell'ultimo anno ha giocato di più!!!

STUDIA COME UN MATTO E NON GIOCA MAI!!!!

sboronee sboronee sboronee sboronee sboronee sboronee sboronee

rosik rosik rosik

buuuh buuuh buuuh buuuh buuuh

lolup lolup lolup lolup lolup

deal deal deal deal


ok, lo stò facendo irritare per stimolarlo a riprendere degnamente, non diteglielo
rotflmao rotflmao rotflmao
mi sbeffeggio da solo!!! wink
ho una voglia matta di ricominciare, ma sopratutto di montare e pittare!!!
ci sto provando ma non sono nemmeno riuscito a finire l'angolo pittatorio in taverna e tirare fuori tutto il necessario senza il posto giusto è L'APOCALISSE!! sopratutto con la nana in giro!!
giocare è proibitivo... i we sonodedicati al lavoro in casa e per il prossimo mese mi saltano TUTTI causa ale in montagna... sarà durissima!
però finalmente hanno ufficializzato le liste da 500 e anche meno!!
ci sono regole per giocare 1 unità vs 1 unità!!! deve essere DA SBACCANO!!! big grin
quello ci potrei riuscire...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Lug 06, 2012 16:15:15    Oggetto:
Rispondi citando

lol!

beh sono sempre esistite le mini-liste. Tipo squadre di soppressione.

DAI DAI DAI!!!!

Io poi devo star zitto, perchè fin quando non riesco a trovare il tempo di leggere quel maledetto PDF, non gioco!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Ven Ott 19, 2012 13:45:01    Oggetto:
Rispondi citando

mi autosbeffeggio... non trovo + il codex cavalieri!!!
non è che qualcuno se l'è trovato in borsa??? cry cry cry
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Dom Nov 11, 2012 12:33:09    Oggetto:
Rispondi citando

HARHARHARHARHARR rotfl

Le salamandre danno una bella batosta coi loro miseri 1000pt ai necron del gabbo e ai tiranidi di marco!!

E di molte lunghezze pure asd

Sarà stata la solita fortuna da principiante essendo stata la prima partita in 6° edizione e poi ho fatto lista strana che non si aspettavano asd

Un paio di considerazioni:
- è chiaro come i volanti siano determinanti....ho piazzato 2 storm talon e non sono mai state colpite ed hanno dato parecchio fastidio
- sto rivalutando i cecchini.....col fatto che ora sono dilanianti, sommati all'omnipresente lanciamissili, sono un palo in culo per tante unità nemiche, veicoli o modelli o creature mostruose che siano
- la regola "ed essi non strupreranno la natura" degli SM è diventata ENORME in CAC, visto che fondamentalmente non si subisce mai più uno sfondamento....si rimane sempre ingaggiati fino alla morte tua o degli avversari....notevole
- rivalutazione verso il ribasso dell'unità da impatto classica delle mie salamandre, ovvero QG e i 5 termy d'assalto....con tutta la questione delle sfide un'avversario settato in un certo modo può praticamente annullare un sacco di vantaggi, con l'unità che non riesce mai ad esprimersi al 100%, se non nella tua fase.

Sugli avversari invece:
- tiranidi evidentemente nerfati nella 6°...o marco non ha ancora trovato un buon equilibrio oppure è proprio vero, fra tiro di reazione e l'assenza di antiaerea stanno messi maluccio...anche se le creature volanti mostruose sono proprio un bell'oggettino parecchio fastidioso
- il catacomb necron col qg sopra è un incubo, è un colabrodo di regole, non si sa mai come gestirlo....mannaggia a gw

Sulla nuova ed:
- sono rimasto letteralmente stupito di quando ci si riesca a muovere ora con le unità, possono esserci dei cambi di fronte completi in un solo turno....molto interessante strategicamente
- la questione delle ferite da gestire in maniera + complessa alla fine è facile e non bloccante come immaginavo
- bellissime le nuove regole sul campo di battaglia con la disposizione delle rovine e le nuove tipologie di elementi scenici, danno un sacco di varietà
- il fatto di poter misurare in anticipo è un bel cambiamento, e alla fine lo ritengo positivo, si passa meno tempo a fare un calcolo di rischio e si pensa solo al movimento tattico
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Dom Nov 11, 2012 12:40:33    Oggetto:
Rispondi citando

La scena più bella:

Tiranno alato vs Cappellano di Ivan in CAC >

Marco: "Gfgfhcrrgfhcrrsstffttt"

Ivan: "Ok, accetto la sfida!"

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Lun Nov 12, 2012 20:50:59    Oggetto:
Rispondi citando

Allora, provo a dire la mia (pur non avendo preso parte alla partita, ma ho giocato un "tutti contro tutti" anch'io):

- le partite "tutti contro tutti" sono falsate dalla gestione dei turni: ci sarà sempre almeno un giocatore in svantaggio rispetto agli altri per posizione nel turno, soprattutto se fa il grosso errore di separare le unità o giocare aggressivo

- Io non darei troppa considerazione ai volanti in generale... basti pensare ad una squadra di distruttori con 2 lanciamissili antiaerei su 4 e una storm talon vede volatili per diabetici... E magari Gibbolo si decide a far tornare gli sterminatori che con nemico favorito binano per colpire... e già la questione cambia!

Detto questo, ovviamente Ivan, fai schifo! lol
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 08:52:59    Oggetto:
Rispondi citando

Sisma ha scritto:

- le partite "tutti contro tutti" sono falsate dalla gestione dei turni: ci sarà sempre almeno un giocatore in svantaggio rispetto agli altri per posizione nel turno, soprattutto se fa il grosso errore di separare le unità o giocare aggressivo


Verissimo.

Ivan ha giocato prevalentemente difensivo, a parte i suoi volanti e siamo dovuti andare a cercarlo.
Marco è stato ovviamente il più aggressivo di tutti ed è stato falciato via nonostante i gigioni a base 6.
Penso inoltre che davvero i tiranidi debbano essere rivisti, mentre tutti gli eserciti con mezzi di trasporto e veicoli sono diventati molto mobili, raggiungendo tutti i punti del tavolo piuttosto in fretta, loro sono lenti. Vanno ripensate le strategie di gioco quasi completamente.

Sisma ha scritto:

- Io non darei troppa considerazione ai volanti in generale... basti pensare ad una squadra di distruttori con 2 lanciamissili antiaerei su 4 e una storm talon vede volatili per diabetici... E magari Gibbolo si decide a far tornare gli sterminatori che con nemico favorito binano per colpire... e già la questione cambia!


Il problema è: Chi ha 4 lanciamissili antiaerei?
Sabato avevo 4 stermi pesanti a fo 9 binati, ma non li ho certo srecati contro i supervolanti.... e ti ricordo che adesso NEMICO FAVORITO bina solo gli 1. Sparare a AB1 anche se binato non serve a molto. Il problema è che avevo anche una falce, ma non mi sono mai riuscito a trovare in posizione frontale con i suoi due veicoli, dato la manovrabilità del volante. Potendo solo sfrecciare i miei è rarissimo. Quindi ho pensato a sparare a terra e portare gli immortali dove mi servivano.

I volanti sono una bella piaga!!!! Si vede palesamente che non hanno un regolamento che gira su di loro, per cui sono avvantaggiatissimi.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 15:09:20    Oggetto:
Rispondi citando

Io aggiungerei una home rule per le partite a 3 dove ogni turno si rilancia il dado iniziativa.

Almeno si randomizza un pò asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Nov 13, 2012 15:31:33    Oggetto:
Rispondi citando

in effetti potrebbe essere interessante,

però sarebbe meglio essere in 4 big grin big grin
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Dic 03, 2012 00:43:00    Oggetto:
Rispondi citando

Harharharharharhar asd

Moto d'assalto che con un termico sparato contro la fortezza difesa dalla guarda di Marco che crolla col danno peggiore uccidendo una 15ina di fantaccini rotfl

Rapporto qualità/prezzo imbattibile asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2012 08:53:44    Oggetto:
Rispondi citando

Uffv, una faticosissima battaglia, dove i dadi hanno girato bene per me... un pareggio rubato con maestria al 6 turno, una quasi vittoria a metà del 7 e un pareggio alla fine della battaglia.... beh, mettendo via Ivan scopre di avermi rubato due punti con la distruzione dei miei Pesanti... e vince a punti. Sigh!!!!

Perchè posto qui? Per sbefeggiare il tambu che dice che i necron sono inaffrontabili.... in sesta NON ho ancora vinto una battaglia, in quinta la media era il pareggio. Mah!

Magra consolazione.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2012 09:07:51    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
Uffv, una faticosissima battaglia, dove i dadi hanno girato bene per me... un pareggio rubato con maestria al 6 turno, una quasi vittoria a metà del 7 e un pareggio alla fine della battaglia.... beh, mettendo via Ivan scopre di avermi rubato due punti con la distruzione dei miei Pesanti... e vince a punti. Sigh!!!!

Perchè posto qui? Per sbefeggiare il tambu che dice che i necron sono inaffrontabili.... in sesta NON ho ancora vinto una battaglia, in quinta la media era il pareggio. Mah!

Magra consolazione.


è che te continui a giocare con "rottoinculo" ivan e le sue liste MEGAPOWAAAAA.
vuoi vincere facile?
organizziamo una partita io e te, scegli te l'esercito da affrontare tanto mi annichilisci antro il 4o turno!!! Razz
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Ozo Plaza » Sbeffegg-O-Matic
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 14 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi