Sbeffegg-O-Matic
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Ozo Plaza » Sbeffegg-O-Matic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2012 09:13:39    Oggetto:
Rispondi citando

big grin big grin big grin big grin big grin

piuttosto, organizziamo l'ozo di natale? Almeno da fare in 4!!! DAI DAI DAI!!!!

Dal 27 al 30 non c'è nessuno?
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2012 11:22:56    Oggetto:
Rispondi citando

InqBantoo ha scritto:
GabBorg ha scritto:
Uffv, una faticosissima battaglia, dove i dadi hanno girato bene per me... un pareggio rubato con maestria al 6 turno, una quasi vittoria a metà del 7 e un pareggio alla fine della battaglia.... beh, mettendo via Ivan scopre di avermi rubato due punti con la distruzione dei miei Pesanti... e vince a punti. Sigh!!!!

Perchè posto qui? Per sbefeggiare il tambu che dice che i necron sono inaffrontabili.... in sesta NON ho ancora vinto una battaglia, in quinta la media era il pareggio. Mah!

Magra consolazione.


è che te continui a giocare con "rottoinculo" ivan e le sue liste MEGAPOWAAAAA.
vuoi vincere facile?
organizziamo una partita io e te, scegli te l'esercito da affrontare tanto mi annichilisci antro il 4o turno!!! Razz


In realtà era una lista sperimentale, niente di MEGAPOWAAA, l'ho solo variata un pelo rispetto a quella usata contro marco (dove anche lì ho vinto asd ).

Niente di esotico (BA + SM alleati):

- Unità QG: biblio epistolante su moto + sacerdote su moto + 3 moto d'assalto con melta
- Truppa 1: 10 mib con requiem + power weapon + maglio su capsula
- Truppa 2: 5 cecchini mantellati + lanciamissili
- Unità QG alleato: Lysander + 7 veterani guardia risoluta + sacerdote su capsula
- Truppa Alleata: 5 cecchini mantellati + lanciamissili
- Stormtalon
Totale: 1500 pt

Il problema nella partita col gabbolo è che ho tirato dei tiri armatura bassissimi....una sfilza di 2 e di 1 allucinante, compreso un "occhi del serpente" binato asd

E uccidere i necron è come grattuggiare un parmigiano duro come il cemento armato, ne uccidi 5 ne risalgono 3, ne uccidi 3 ne risalgono 2, ne uccidi 4 ne risalgono 3....BASTAAAAA MORITEEEEEEE rotfl
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2012 11:24:28    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
big grin big grin big grin big grin big grin

piuttosto, organizziamo l'ozo di natale? Almeno da fare in 4!!! DAI DAI DAI!!!!

Dal 27 al 30 non c'è nessuno?


Si che ci sono!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Dic 17, 2012 12:13:24    Oggetto:
Rispondi citando

ivan ha scritto:
GabBorg ha scritto:
big grin big grin big grin big grin big grin

piuttosto, organizziamo l'ozo di natale? Almeno da fare in 4!!! DAI DAI DAI!!!!

Dal 27 al 30 non c'è nessuno?


Si che ci sono!


allora.. partendo dal presupposto che IL 27 E IL 28 BISOGNEREBBE LAVORAREEEEEEE (porci...), io ci sono.. sicuro... se non sono in uffcio il giorno che scegliete!!! Razz
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2013 12:49:58    Oggetto:
Rispondi citando

rotfl

Pareggiare l'ultimo turno con un solo volante rimasto sul tavolo non ha prezzo asd

Mio dio che bussata che ci hanno tirato Matte e Marco a me e Tambu.....davvero...
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2013 20:01:05    Oggetto:
Rispondi citando

i volanti sono spanati, bisognerebbe bandirli... e lo dico io che ne ho due ottimi!!!!
lol lol lol lol lol
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 09:07:33    Oggetto:
Rispondi citando

PAAAAREEGGIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio
pareggio

_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 09:15:35    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
i volanti sono spanati, bisognerebbe bandirli... e lo dico io che ne ho due ottimi!!!!
lol lol lol lol lol


si ma stavolta non hanno fatto nulla!!
la SR è entrata al 4° turno, ha fatto una cicca di morti e l'unica cosa utile è stato il rush sull'obbiettivo.
volete sapere la cosa bella? se appena arrivata avesse sparato sl generale di marco invece che sui contraerei di matte probabilmente avremmo vinto per 1 punto!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 10:25:02    Oggetto:
Rispondi citando

[quote="InqBantoo"]
GabBorg ha scritto:

volete sapere la cosa bella? se appena arrivata avesse sparato sl generale di marco invece che sui contraerei di matte probabilmente avremmo vinto per 1 punto!!


ALLORA VI SBEFEGGIO IO!!!! SPARARE SULLA CONTRAEREA?! Sprecato!
E poi avevate il generale a portata? BRAVI!!!!! lol lol lol lol lol lol
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
El Ninio
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 17:25
Messaggi: 726
Residenza: La Roccia

 Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 12:35:00    Oggetto:
Rispondi citando

Non esiste pareggio... è stata una vittoria schiacciante per me e Matte....

Ma soprattutto sbeffeggio il Tambu che ha perso un'intera unità in assalto con il fuoco di reazione di una misera unità base di SM... poi, dentro c'erano un lanciafiamme, un cannone termico e Vulkan... ma sono dettagli!!!

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
_________________
Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 16:03:23    Oggetto:
Rispondi citando

El Ninio ha scritto:
Non esiste pareggio... è stata una vittoria schiacciante per me e Matte....

Ma soprattutto sbeffeggio il Tambu che ha perso un'intera unità in assalto con il fuoco di reazione di una misera unità base di SM... poi, dentro c'erano un lanciafiamme, un cannone termico e Vulkan... ma sono dettagli!!!

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol


ma vaaa a piangereeeeeeee!!! il risultato è quello che conta SCAAAARSI!!!!

Citazione:
ALLORA VI SBEFEGGIO IO!!!! SPARARE SULLA CONTRAEREA?! Sprecato!
E poi avevate il generale a portata? BRAVI!!!!!


il problema è che essendo L'UNICA unità rimasta non potevamo rischiare e fare calare la contraerea era fondamentale x arrivare a fine partita!! i conti dei poveri lo so... big grin
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2013 17:38:17    Oggetto:
Rispondi citando

C'è anche da dire che in 1000 avevamo tutti liste stranissime.

Matte aveva una monofanteria, con un sacco di modelli e ferite, e molte R5, quindi davvero tosto da buttar giù.
Marco aveva una lista bilanciata, gli unici veicoli erano 2 landspeer e l'immancabile dreddy.

Tambu ha portato una lista sperimentale, ed ha schierato 1 unità truppa, 1 techmarine, 1 qg indipendente, 1 unità di pseudodevastatori e la stormy.
Pure io sono arrivato con una lista sperimentale, che era performante a 1500, a 1000 era parecchio castrata (forse perchè l'ho costruita per i 1500, e non l'ho ottimizzata a 1000, era solo una semplificazione): cmq portavo dante+5 guardie, 2 squadre di devastatori, i mib in capsula ed 1 moto d'assalto.
Eh, la nostra fazione era decisamente carente di modelli e 1/8 dei punti è arrivato al 4° turno per non far poi quasi nulla a parte prendere l'obiettivo.

Probabilmente sarebbe venuta una partita + equilibrata con altre combinazioni.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2013 08:46:02    Oggetto:
Rispondi citando

ivan ha scritto:
C'è anche da dire che in 1000 avevamo tutti liste stranissime.

Matte aveva una monofanteria, con un sacco di modelli e ferite, e molte R5, quindi davvero tosto da buttar giù.
Marco aveva una lista bilanciata, gli unici veicoli erano 2 landspeer e l'immancabile dreddy.

Tambu ha portato una lista sperimentale, ed ha schierato 1 unità truppa, 1 techmarine, 1 qg indipendente, 1 unità di pseudodevastatori e la stormy.
Pure io sono arrivato con una lista sperimentale, che era performante a 1500, a 1000 era parecchio castrata (forse perchè l'ho costruita per i 1500, e non l'ho ottimizzata a 1000, era solo una semplificazione): cmq portavo dante+5 guardie, 2 squadre di devastatori, i mib in capsula ed 1 moto d'assalto.
Eh, la nostra fazione era decisamente carente di modelli e 1/8 dei punti è arrivato al 4° turno per non far poi quasi nulla a parte prendere l'obiettivo.

Probabilmente sarebbe venuta una partita + equilibrata con altre combinazioni.


guarda... con i tiri che abbiamo fatto potevamo anche portare tutti volanti che non avremmo combinato una fava cmq!!
poi siamo d'accordo che la mia prova della lista "purificatori" con il qg fuffo non è andata molto bene, ma non sono mai arrivati in CaC dove pompano di brutto (forse), quindi...
peccato un'intera unità con 4 attacchi in carica armati di armi psioniche la volevo vedere in azione!!!
peccato x il plotone d'esecuzione che si sono trovati davanti, ma come già detto le armi a sagoma in reazione sono LETALI.

sempre + convinto che le liste da fuoco sono devastanti, poi se le fai resistenti come quella di matte... eek
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Gen 08, 2013 10:04:24    Oggetto:
Rispondi citando

Però dobbiamo fare attenzione alla barabbite quando facciamo le liste asd

In questa edizione, essendo il CaC "delicato" da impostare, le unità preposte devono essere supportate da altro.

Questo significa che in una lista da 1000pt c'è pochissimo spazio per il cac, o perlomeno deve esserci un supporto per poterlo impostare.

Per come erano impostate le nostre liste (il mio cac full aip) ed il tuo a piedi o su stormy abbiamo probabilmente sbagliato ad impostarlo, o cmq avevamo difficoltà ad agire in sinergia (e soprattutto abbiamo avuto ENTRAMBI tiri di merda delle riserve....nonostante li avessi binati per quanto mi riguarda...pensa se li avevi imbarcati...non facevano una fava per tutta la partita, calcolando poi in che modo li fai sbarcare ti accorgi di quanto poco sia performante la stormraven come trasporto a meno che non ci metti dei saltapacchi x i ba o dei teletrasporti per i gk....ma in 1000pt????).

Infine, in liste così piccole, sono convinto che i volanti non siano così determinanti, tolgono troppo spazio ad altre unità.

Però una cosa possiamo dirla....in questa edizione useremo spesso i devastatori...non ne ho mai visti così tanti schierati in una volta sola rotfl
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
El Ninio
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 17:25
Messaggi: 726
Residenza: La Roccia

 Messaggio Inviato: Sab Gen 12, 2013 21:38:11    Oggetto:
Rispondi citando

SUPERMEGAULTRASBEFFEGGIOOOOOOOOOOOO

Oggi grande partita per i nuovi DA che escono vittoriosi da uno scontro contro Necron e SM...

Finalmente hanno fatto un codex degno di questo nome... ho ancora un sacco da studiare ma mi sta piacendo molto molto...

Supersbeffeggio... io, no dico, io che vinco contro Ivan e Gabbo... i due culobusoni ai dadi del gruppo!

YATTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________
Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Ozo Plaza » Sbeffegg-O-Matic
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Pagina 15 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi