[Nuove uscite] Dark Eldar, Caos, orki... chissà?!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » [Nuove uscite] Dark Eldar, Caos, orki... chissà?!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabio il Campione
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 08:49
Messaggi: 640
Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia

 Messaggio Inviato: Ven Mag 04, 2007 07:01:11    Oggetto:
Rispondi citando

di apocalypse si parlavagia' da tempo e anche del baneblade... ho dei seri dubbi sullo stompa e sulla trigone, soprattutto sull'ultimo: e' un modello che definire enorme e' poco, ergo anche in plastica verrebbe a costare uno sproposito!!!
Il baneblade sono anni che lo promettono, forse e' la volta buona...

x Ivan: escludo che i DE li facciano uguali agli elfi oscuri; la ragione del rifacimento contemporaneo e' probabilmente una questione stilistica: li rifanno inseme perche' prob. l'artista che fa le miniature e' lo stesso per entrambi gli eserciti e vogliono mantenere una "unita'" di stile,imho.

belli i boschi ma avete visto il palazzo signorile?!?!?!?!? e' FAVOLOSO!!!!
per non parlare della bundelone che uscira' con palazzo + case cittadine + torre del mago! (anteprima raccontata al negozio GW).
kiss
F
_________________
Fabio il campione

In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Mag 04, 2007 08:38:53    Oggetto:
Rispondi citando

Già già!!! Veramente bella la nuova serie di elementi scenici!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 08:16:49    Oggetto:
Rispondi citando

E questi? Sono quelli vecchi o hanno iniziato le produzioni nuove?


_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 08:19:21    Oggetto:
Rispondi citando

Dante mi sembra quello vecchio, gli altri non so...
Ma se Mephiston diventa davvero così grosso mi sa che ci scappa un bell'esercitino BA!!!
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 09:33:27    Oggetto:
Rispondi citando

Le minia sono quelle vecchie.

Poi mi sembra che abbiano detto che nuove minia non le facevano, re-pacchetizzavano le vecchie e stop.

Ci ho pensato pure io ai BA.....ma se voglio giocare CaC uso i DE quindi lascio perdere, poi 3 eserciti mi bastano e avanzano fino al 2020 asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
Fabio il Campione
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 08:49
Messaggi: 640
Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 10:10:51    Oggetto:
Rispondi citando

confermo che sono tutte vecchie; Mephiston sara' da provare... io non lo avevo mai utilizzato ma i BA DEVONO avere un chappy con la CdM e Dante e' mooolto forte.... la scelta e' ardua ma un tentativo lo faro' di sicuro.
Ivan; perche' dici 3 eserciti? sapevo che volevi fare le salamandre ma il 3° qual'e'?
_________________
Fabio il campione

In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 10:41:50    Oggetto:
Rispondi citando

Anche a me sfugge il terzo
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 11:18:36    Oggetto:
Rispondi citando

Guardia Imperiale, Valhalliani.

Per ora ho solo alcuni truppini, ma se mi capitano le occasioni, senza fretta, li colleziono.

Strategicamente parlando, dovrei coprire ad ampio spettro le strategie di gioco possibili, dove i DE sono + da Cac, gli SM polivalenti e la GI da fuoco.

Inoltre mi piacerebbe, a livello di collezionismo, arrivare a 4 eserciti, due per "fazione bene/male" (anche perchè lo considero il limite massimo di decenza visti i costi, almeno mi lascia eventuale spazio per uno o due eserciti fantasy).
Per quanto riguarda DE e Salamandre, hanno storie che si intrecciano a livello di BG, se volessi fare lo stesso per i Valhalliani, la scelta del 4° esercito dovrebbe essere Orki, che gli hanno devastato il pianeta natale.
Chissà, la bazza è che gli orki li rifanno, quindi c'e' caso che scelga proprio quelli, vedremo.

E poi, la cosa che mi garba moltissimo a livello di collezionismo, è che questi 4 eserciti sono decisamente differenti fra loro (per questo non scelgo caos, gli SM li ho già, anche se può sembrare una bestemmia per i puristi), infatti altri candidati erano i Tau e i Necron, ma i Tau li ho sostituiti con la GI (come stile di gioco), che hanno un BG storico maggiore, ed i Necron non mi attirano molto nonostante abbiano delle regole di gioco decisamente intriganti.

PS: intendiamoci....è un programma di 3-4 anni, ma i tempi GW +o- coincidono asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 11:26:10    Oggetto:
Rispondi citando

mamma mia... come sei organizzato e lungimirante... lol
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 11:39:07    Oggetto:
Rispondi citando

Ad onor del vero, sono stato un pò generico, i Tau e la GI hanno in comune solo la caratteristica del fuoco da lontano, e le altre regole che hanno i Tau sono interessanti, ma ovviamente non posso certo collezionarli tutti come Fabio, il nerd delle miniature asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 15:37:43    Oggetto:
Rispondi citando

Socci se sei futuristico!!!

Per ora io mi accontento di due 40K: Necron e Caos. (gli orki sono accantonati a data da definirsi - non so nemmeno se li riprendo)
E per il Fantasy sto acquistando con calma minia per avere l'esercito degli U.Lucertola... con calma.

Unico rammarico è avere solo eserciti 'del male', non potrò mai fare coppia con chi ha solo buoni. Sigh.
Magari fanno Krieg in plastica e allora passo alla GI anch'io!!!! big grin
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2007 12:24:37    Oggetto:
Rispondi citando

sto leggendo un po' in giro... rumors rumors rumors!!!! wink

sembra esserci qualche novità:
1) chaos esce a settembre
2) codex orki a novembre/dicembre ma le minia febbraio/marzo
3) tonnellate si splash release da questa estate fino all'anno prossimo sia fantasy che 40k
4) veterani SM nuovi in plastica (!!!)
5) kit banablade multicomponente in plastica, se ho capito bene per adattarlo anche a orki
6) apocalypse conterrà sia regole per eserciti enormi SIA regole per unire diverse razze nello stesso esercito (UOZZAAAAAAAA)
7) nuovi modelli del consiglio degli eldar in plastica
Cool per apocalypse:
"Chaos will be getting a veriant of the baneblade for each god. The baneblade was compared to three tissue boxes put tograther in size.

The Plastic Stompa in NOT forthcoming. If they wanted to do the Stompa, they would not have had bidget for any other plastics that year. So I have ben told.

The Stompa WILL be in the book, however, and they expect people to convert their own.

The Tau will be getting a formation of one command unit, and body guard. 3 crissis suit units, and an unspesified number of stealth suites. There will be bonuses there for.

SMs wil be able to have 3 vindicators as a unit. If they target tthe same point, and fire as one, they will get "a 10 inch template." I suspect size may varry. I have reason to believe this will also be doable for units of Fire prisums for the Eldar."
9) repack dei tomb spider + un nuovo sacerdote con resOrb!!! mah...
10) per apocalypse "sembra" che mettano fuori anche il trigone tiranide e un qualcosa degli orki "superheavy"
11)""The Marine Chapter Council is a new release for Apocalypse. I saw pics of the models a while back. It contains new models for the various leaders of a Marine Chapter like Master of the Fleet, Master of Arms, etc. The models are generic (i.e. not Ultra or anything) and look awesome. They will make amazing Marine Commanders in addition to their use in Apocalypse.""
12)"A little more info on the Chapter Council (shamefully borrowed from B&C member Masterseth via B&C):

It's the 2nd, 3rd, 4th, and 10th Company Captains from a non-specific Codex Chapter.

Each of these Captains have a special title:

Master of the Forges/Armoury
Master of the Fleet
Scout Master
(and a fourth I never remember...Bikes, maybe)

In Apocalypse, these will come with special rules (flank attack, infiltrated, orbital attack, etc).

masterseth mentioned seeing the models, but had no pictures to share (they are in the APOC Codex).

Not much news, but news nonetheless,
Chuck"
13) From what we can read in Watchman #2, "Apocalypse" is an expansion to WH40K, and will be released around September/October, possibly with a pre-release at GD UK.

The whole system is about big battles of 3000+ points, without any FOC restrictions. It seems to be "get everything you have on the table, and just play". The player with less points can make up for that with some kind of Strategem-system, including Orbital Strikes, or infiltrating some of his units. It looks like the book will include full rules for including Superheavies and Flyers into the game. Ingame we can expect simplifications, like faster CC resolution or specific weapons getting more deadly (S7+ weapons could possibly ignore armour saves).

On the release side for the models only the Baneblade is "confirmed", with options of making it spiky for Chaos, or to loot it for Orks. A Stompa is likely, but there are rumours floating around about it being delayed for some reason (problems with the mould or whatever). If the first sales go good enough, every race will get something, including a plastic Trygon for Tyranids, plastic Drop Pods for Marines, and other stuff (think of the FW range and pick the most likely model for every race).
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2007 13:43:41    Oggetto:
Rispondi citando

InqBantoo ha scritto:

1) chaos esce a settembre
2) codex orki a novembre/dicembre ma le minia febbraio/marzo


ALE' BUM!!!! E rifanno i dark eldar per il mio compleanno in occasione del mio compkeanno!!!!

Speriamo, ma credo poco al punto 2
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2007 13:49:49    Oggetto:
Rispondi citando

i dark eldar usciranno su WD come i BA, sembra abbastanza sicuro... per quanto è sicuro un rumor.
Il concetto di base a cui sta tornando la GW è che loro vendono INNANZITUTTO miniature poi in secondo piano regole.
Quindi tendono a ridurre i costi per quello che riguarda le regole.
Almeno per quest'anno, dato che l'anno scorso è andato veramente male a quanto sembra...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2007 13:55:37    Oggetto:
Rispondi citando

InqBantoo ha scritto:
i dark eldar usciranno su WD come i BA, sembra abbastanza sicuro... per quanto è sicuro un rumor.


cry

Preferirei un codex con del BG, già il vecchio era ultra-slim.....
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » [Nuove uscite] Dark Eldar, Caos, orki... chissà?!
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi