STAR WARS su WH.
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » Ozo Plaza » STAR WARS su WH.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 10:22:24    Oggetto: STAR WARS su WH.
Rispondi citando

Un mito di un altro forum ha fatto le seguenti HR, riporto inchinandomi alla genialità.

Minaccia Fantasma

Chi non lo ha mai sognato? I personaggi ci sono praticamente tutti, compresi quelli meno importanti... spero vi sollazzi un pò...

Qui Gon Jinn AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A3 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 60
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per + 10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo un Jedi, beneficia di un TS 5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli amici entro 12” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Obi Wan Kenobi AC5 AB5 FO4 R4 FE3 I5 A3 D9 TA6+ TS4+ PUNTI 50
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo un Jedi, beneficia di un TS 4+ e di 1 punto possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli amici entro 6” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Regina Amidala/Padmè AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I3 A2 D8 TA0 TS6+ PUNTI 20
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: La sua particolare predisposizione alla sopravvivenza le concede un TS 6+. Tutti i modelli amici entro 18” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Anakin Skywalker AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS4+ PUNTI 25
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può guidare uno sguscio per +75 punti.
Regole speciali: Essendo il più grande degli Jedi, ma ancora bambino, dispone di un TS 4+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado.

Palpatine AC5 AB5 FO4 R4 FE3 I5 A3 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 60
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti.
Regole speciali: Essendo il Signore dei Sith, beneficia di un TS5+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado durante la partita. Qualunque modello entro 12” da lui subisce un malus di -1 alla D e qualunque modello entro 6” da lui subisce un malus di -2 alla D.

Shmi Skywalker AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” da Anakin Skywalker ella diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita al posto di Anakin.

Sio Bibble AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 12
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Regina Amidala ella può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Capitano Panaka AC4 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Pistola laser e corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Può avere un fucile laser per +5 punti.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Regina Amidala, egli diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita destinata alla Regina Amidala.

Jar Jar Binks AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I3 A2 D7 TA0 TS5+ PUNTI 20
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +10 punti.
Regole speciali: Essendo incredibilmente “goffo” dispone di un TS 5+ e qualunque modello amico entro 6” da lui beneficia di un +1 alla D mentre qualunque Gungan entro 6” da lui subisce un malus di -1 alla D.

D-3BO AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 10
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS 6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

C1-P8 AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere 2 tiri di dado una volta per turno.

Yoda AC6 AB6 FO4 R4 FE4 I6 A4 D11 TA0 TS4+ PUNTI 55
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Qualunque modello amico entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale. Immune alla psicologia.

Cancelliere Valorum AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A2 D6 TA0 TS0 PUNTI 6
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Boss Nass AC2 AB2 FO4 R4 FE4 I2 A2 D8 TA0 TS6+ PUNTI 18
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo il Re dei Gungan beneficia di un TS6+ e qualunque Gungan presente sul tavolo beneficia di un bonus di +1 alla D oltre a poter usare la sua D per qualunque test di morale.

Watto AC1 AB1 FO2 R2 FE2 I2 A1 D10 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Può volare di 12” per turno nella sua fase di movimento.

Darth Maul AC6 AB6 FO4 R4 FE4 I6 A5 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 45
Equipaggiamento: Doppia spada potenziata perfezionata e armatura leggera.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli nemici entro 6” da lui subiscono un malus di -1 alla D. Quando combatte contro uno Jedi può ripetere qualunque tiro per colpire e per ferire fallito. Causa Paura.

Sebulba AC4 AB3 FO4 R3 FE2 I4 A4 D8 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Quando combatte può ripetere i tiri per colpire falliti.

Wald, Kitster
AC1 AB1 FO2 R2 FE1 I1 A1 D6 TA0 TS0 PUNTI 5 (ognuno)
Equipaggiamento:Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trovano entro 2” da Anakin Skywalker, Anakin beneficia di un bonus di +1 alla D.

Capitano Tarpals AC4 AB4 FO4 R4 FE3 I4 A4 D9 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Pistola laser.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i Gungan entro 12” da lui possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Nute Gunray AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I2 A2 D8 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Qualunque Neimoidiano entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale.

Rune Haako AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I2 A1 D6 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuno.
Regole speciali: Nessuna.

Daultay Dofine AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A3 D7 TA6+ TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Pistola laser e armatura leggera.
Opzioni: Può avere un fucile laser per +5 punti.
Regole speciali: Nessuna.

Ric Oliè AC4 AB4 FO3 R3 FE2 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Pistola laser e corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Regina Amidala, egli diventa immune alla Psicologia e subirà qualunque ferita destinata alla Regina Amidala.

Mace Windu AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A4 D10 TA0 TS5+ PUNTI 35
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Può perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli amici entro 12” da lui possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Sabè AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A2 D8 TA6+ TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Armatura leggera.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Regina Amidala, diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita destinata alla Regina Amidala.

Jabba il Hutt AC1 AB1 FO4 R5 FE5 I1 A1 D10 TA0 TS0 PUNTI 20
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Immune alla Psicologia. Se combatte contro Han Solo può ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti.

Jira AC1 AB1 FO2 R2 FE1 I2 A1 D6 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” da Anakin Skywalker, egli beneficia di un bonus di +1 alla D.

Eeth Koth, Adi Gallia, Saesee Tiin, Plo Koon, Yarael Poof, Ki Adi Mundi, Even Piell, Oppo Rancisis, Depa Billaba, Yaddle.
AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A3 D10 TA0 TS5+ PUNTI 35 (ognuno)
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Possono perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo dei Jedi, beneficiano di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Qualunque modello amico entro 6” da loro può usare la loro D per qualunque test di morale.

Mas Amedda AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A2 D8 TA0 TS0 PUNTI 12
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli entro 3” da lui subiscono un malus di -1 alla D.

Ask Moe AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Lott Dod AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.
_________________


L'ultima modifica di GabBorg il Lun Mag 14, 2007 13:49:56, modificato 2 volte
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 10:34:03    Oggetto:
Rispondi citando

Carine, ma sarebbe più adatto fare delle HR per il 40K... adesso ci penso un po'!
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 10:45:51    Oggetto:
Rispondi citando

mmmm... ci pensate impero vs ribelli!!! biglaugh biglaugh biglaugh
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 11:10:14    Oggetto:
Rispondi citando

Che ne dite di questo? E? generico, ho preso spunto da qualche idea carina...

Cavaliere Jedi (0-1): Punti 100 AC6 AB4 Fo4 Re4 Fe2 I6 A4 D10 TA4+

Tipo di unità: Fanteria

Equipaggiamento: spada laser (arma potenziata dilaniante), armatura leggera

Opzioni: il Cavaliere Jedi può prendere una pistola laser per +1 punto o una pistola al plasma per +5 punti

Regole Speciali
Personaggio Indipendente: il Cavaliere Jedi è un Personaggio Indipendente e segue le regole speciali dei personaggi indipendenti esposte nel regolamento di Warhammer 40000. Non può avere seguiti o aggregarsi ad alcuna squadra.

Che la Forza sia con Te: il Cavaliere Jedi trae il potere dalla Forza per impedire squilibri al suo interno; il Cavaliere Jedi può impedire l’uso di poteri psionici come se portasse l'elmo psionico (segui le regole dell’elmo psionico esposte nel codex: Space Marines). Questo è un potere derivante dalla Forza: non possono esserne usati altri durante il turno del Cavaliere Jedi.

Volontà incrollabile: il Cavaliere Jedi lascia che la Forza guidi le sue azioni; una volta per turno può binare un singolo tiro di dado, quale che esso sia

Agilità estrema: il Cavaliere Jedi muove come se fosse una moto a reazione, pur restando sotto la categoria Fanteria. Non viene dunque ostacolato dai terreni accidentati, pur rimanendo al loro interno (quindi ne gode anche la copertura)

Attacco fulmineo: in fase di assalto il Cavaliere Jedi utilizza la regola speciale universale Carica Furiosa

Parata: durante il turno avversario il Cavaliere Jedi può decidere di rinunciare a parte dei suoi attacchi (fino al massimo del suo numero di attacchi) per parare quelli dell’avversario. Dopo gli attacchi dell’avversario il Cavaliere Jedi tira per colpire utilizzando le normali regole per l’ingaggio in Corpo a Corpo: gli attacchi riusciti avranno parato quelli dell’avversario. Se rimangono attacchi non parati, questi possono essere salvati con il normale TA (finchè possibile). Questo è un potere derivante dalla Forza: non possono esserne usati altri durante il turno del Cavaliere Jedi.

Scudo laser
: il Cavaliere Jedi può deflettere i colpi che gli vengono rivolti contro. Per ogni colpo il cui bersaglio sia il Cavaliere Jedi, egli può defletterlo con un tiro di 4+. Con un risultato di 6 il colpo tornerà a chi lo ha sparato: effettua un normale tiro per colpire utilizzando l’AB del Cavaliere Jedi e Fo e VP del colpo deviato verso il modello (o l’unità) che ha sparato. Questo è un potere derivante dalla Forza: non possono esserne usati altri durante il turno del Cavaliere Jedi.



Chissà, se ne ho voglia ne partorisco altri...
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 13:59:42    Oggetto:
Rispondi citando

rotfl ma potrebbe nascere qualcosa di buono! Tanto il Gabbo ha le minia!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 16:22:37    Oggetto:
Rispondi citando

Dehhihi ho hu! SW 40K! BITTICO!!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabio il Campione
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 08:49
Messaggi: 640
Residenza: 4 Parsec dal cancello di Cadia

 Messaggio Inviato: Ven Mag 11, 2007 07:26:13    Oggetto:
Rispondi citando

siete malati... big grin
_________________
Fabio il campione

In ogni esercito l'equilibrio è la chiave per il successo. Ogni elemento deve lavorare in armonia, cosicché l'efficacia dell'esercito è maggiore della somma delle sue parti - De Tactica Imperium
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Mag 14, 2007 13:50:21    Oggetto:
Rispondi citando

Attacco dei cloni

Il secondo contestatissimo episodio della saga...

Obi Wan Kenobi AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A4 D9 TA6+ TS4+ PUNTI 75
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo un Jedi, beneficia di un TS 4+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli amici entro 12” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Senatrice Amidala/Padmè AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I3 A2 D9 TA0 TS6+ PUNTI 25
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: La sua particolare predisposizione alla sopravvivenza le concede un TS 6+. Tutti i modelli amici entro 18” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Anakin Skywalker AC5 AB5 FO4 R4 FE3 I5 A3 D7 TA6+ TS4+ PUNTI 55
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo il più grande degli Jedi, dispone di un TS 4+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Se si trova entro 2” dalla Senatrice Amidala subisce un malus di -1 alla D.

Conte Dooku AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D10 TA6+ TS4+ PUNTI 90
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata e armatura leggera.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Causa Paura. Contro Jedi ripete i tiri per colpire e per ferire falliti.

Mace Windu AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A4 D10 TA0 TS5+ PUNTI 40
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Può perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli amici entro 12” da lui possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Yoda AC6 AB6 FO4 R4 FE4 I6 A4 D11 TA0 TS4+ PUNTI 55
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Qualunque modello amico entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale. Immune alla psicologia.

Supremo Cancelliere Palpatine AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A4 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 75
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti.
Regole speciali: Essendo il Signore dei Sith, beneficia di un TS5+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado durante la partita. Qualunque modello entro 12” da lui subisce un malus di -1 alla D e qualunque modello entro 6” da lui subisce un malus di -2 alla D.

Shmi Skywalker AC2 AB2 FO3 R3 FE1 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” da Anakin Skywalker ella diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita al posto di Anakin.

Jango Fett AC4 AB4 FO3 R3 FE2 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 45
Equipaggiamento: Armatura pesante, zaino a reazione e pistola laser.
Opzioni: Può avere un fucile di precisione per +10 punti.
Regole speciali: Nessuna.

Senatore Bail Organa AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D8 TA6+ TS6+ PUNTI 30
Equipaggiamento: Armatura leggera.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: Essendo abile nel fiutare le trappole, dispone di un TS 6+.

Cliegg Lars AC2 AB3 FO3 R3 FE2 I2 A1 D8 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Sedia gravitazionale.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” da Shmi Skywalker, egli subirà qualunque ferita destinata a lei.

Zam Wesell AC3 AB4 FO3 R3 FE2 I3 A2 D7 TA6+ TS0 PUNTI 25
Equipaggiamento: Armatura leggera e fucile di precisione.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti e un fucile laser per più 10 punti.
Regole speciali: Può sparare con 2 armi per volta.

Jar Jar Binks AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I3 A2 D7 TA0 TS5+ PUNTI 20
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +10 punti.
Regole speciali: Essendo incredibilmente “goffo” dispone di un TS 5+ e qualunque modello amico entro 6” da lui beneficia di un +1 alla D mentre qualunque Gungan entro 6” da lui subisce un malus di -1 alla D.

Dormè AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D9 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli amici entro 6” da lei possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Sio Bibble AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 12
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Regina Amidala ella può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Dexter Jettster AC3 AB3 FO4 R4 FE4 I3 A4 D8 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli amici entro 2” da lui possono ripetere, una volta per turno, un qualunque tiro di dado.

Capitano Typho AC4 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Pistola laser e corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Può avere un fucile laser per +5 punti.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Senatrice Amidala, egli diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita destinata alla Senatrice Amidala.

Watto AC1 AB1 FO2 R2 FE2 I2 A1 D10 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Può volare di 12” per turno nella sua fase di movimento.

D-3BO AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS 6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Eeth Koth, Adi Gallia, Saesee Tiin, Plo Koon, Ki Adi Mundi, Even Piell, Oppo Rancisis, Depa Billaba, Kit Fisto.
AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A3 D10 TA0 TS5+ PUNTI 35 (ognuno)
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Possono perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo dei Jedi, beneficiano di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Qualunque modello amico entro 6” da loro può usare la loro D per qualunque test di morale.

Nute Gunray AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I2 A2 D8 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Qualunque Neimoidiano entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale.

Regina Jamillia AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D9 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli amici entro 6” da lei possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Boba Fett AC2 AB2 FO2 R2 FE1 I2 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Owen Lars & Beru Lars
AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 15 (per entrambi)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Vengono considerai 1 solo modello a tutti gli effetti.

Lama Su, Taun We
AC2 AB2 FO2 R2 FE2 I2 A1 D10 TA0 TS0 PUNTI 10 (per ognuno)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Immuni alla psicologia.

Jocasta Nu AC2 AB2 FO2 R2 FE2 I2 A1 D8 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Hermione Bagwa AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Elan Sleazebaggano AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I2 A1 D5 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” sa un Jedi la sua D subisce un malus di -1

Lott Dod AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Cordè AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A2 D8 TA6+ TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Armatura leggera.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Senatrice Amidala, diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita destinata alla Senatrice Amidala.

Mas Amedda AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A2 D8 TA0 TS0 PUNTI 12
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli entro 3” da lui subiscono un malus di -1 alla D.

Clone Fante AC4 AB4 FO3 R3 FE1 I3 A2 D9 TA5+ TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Fucile laser e armatura pesante.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Immuni alla Psicologia.

Senatore Orn Free Taa AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I2 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Ask Aak AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Mari Amithest AC3 AB3 FO3 R3 FE1 I3 A2 D7 TA0 TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

C1-P8 AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere 2 tiri di dado una volta per turno.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Dom Mag 20, 2007 10:40:30    Oggetto:
Rispondi citando

La vendetta dei Sith:

Obi Wan Kenobi AC7 AB7 FO4 R4 FE3 I7 A4 D10 TA6+ TS4+ PUNTI 100
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo un Jedi, beneficia di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. In qualunque combattimento può ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti. Tutti i modelli amici entro 12” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Senatrice Amidala/Padmè AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I3 A2 D9 TA0 TS6+ PUNTI 25
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: La sua particolare predisposizione alla sopravvivenza le concede un TS 6+. Tutti i modelli amici entro 18” possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Anakin Skywalker AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A3 D6 TA6+ TS4+ PUNTI 80
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo il più grande degli Jedi, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. In qualunque combattimento può ripetere i tiri per colpire falliti. Se si trova entro 2” dalla Senatrice Amidala subisce un malus di -1 alla D.

Supremo Cancelliere Palpatine AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A4 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 85
Equipaggiamento: Spada potenziata, armatura leggera.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti.
Regole speciali: Essendo il Signore dei Sith, beneficia di un TS5+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado durante la partita. Inoltre può scagliare un fulmine per turno con gittata 6” e FO 4, Qualunque modello entro 12” da lui subisce un malus di -1 alla D e qualunque modello entro 6” da lui subisce un malus di -2 alla D.

Mace Windu AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A4 D10 TA0 TS5+ PUNTI 40
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Può perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Tutti i modelli amici entro 12” da lui possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Senatore Bail Organa AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D8 TA6+ TS6+ PUNTI 30
Equipaggiamento: Armatura leggera.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: Essendo abile nel fiutare le trappole, dispone di un TS 6+.

Yoda AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D11 TA0 TS4+ PUNTI 65
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS4+ e di 4 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Quando combatte, non colpirà mai con un risultato peggiore di 3+. Qualunque modello amico entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale. Immune alla psicologia.

D-3BO AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS 6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Conte Dooku AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D10 TA6+ TS4+ PUNTI 90
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata e armatura leggera.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Causa Paura. Contro Jedi ripete i tiri per colpire e per ferire falliti.

Regina dei Naboo AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D9 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli amici entro 6” da lei possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Saesee Tiin, Plo Koon, Ki Adi Mundi, Agen Kolar, Aayla Secura.
AC6 AB6 FO4 R4 FE3 I6 A3 D10 TA0 TS5+ PUNTI 35 (ognuno)
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Possono perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo dei Jedi, beneficiano di un TS5+ e di 2 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Qualunque modello amico entro 6” da loro può usare la loro D per qualunque test di morale.

Nute Gunray AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I2 A2 D8 TA0 TS0 PUNTI 8
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Qualunque Neimoidiano entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale.

Capitano Typho AC4 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Pistola laser e corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Può avere un fucile laser per +5 punti.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Senatrice Amidala, egli diventa immune alla psicologia e subirà qualunque ferita destinata alla Senatrice Amidala.

Mas Amedda AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A2 D8 TA0 TS0 PUNTI 12
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli entro 3” da lui subiscono un malus di -1 alla D.

Sio Bibble AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 12
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Se si trova entro 2” dalla Regina Amidala ella può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Jar Jar Binks AC2 AB2 FO3 R3 FE3 I3 A2 D7 TA0 TS5+ PUNTI 20
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +10 punti.
Regole speciali: Essendo incredibilmente “goffo” dispone di un TS 5+ e qualunque modello amico entro 6” da lui beneficia di un +1 alla D mentre qualunque Gungan entro 6” da lui subisce un malus di -1 alla D.

C1-P8 AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere 2 tiri di dado una volta per turno.

Chewbacca AC5 AB4 FO5 R5 FE4 I4 D8 TA0 TS5+ PUNTI 50
Equipaggiamento: Balestra.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Grazie alla sua straordinaria velocità nei riflessi dispone di un TS 5+.

Regina di Alderaan AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D9 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Tutti i modelli amici entro 6” da lei possono usare la sua D per qualunque test di morale.

Owen & Beru Lars
AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 15 (per entrambi)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Vengono considerai 1 solo modello a tutti gli effetti.

Senatore Orn Free Taa AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I2 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Clone Fante AC4 AB4 FO3 R3 FE1 I3 A2 D9 TA5+ TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Fucile laser e armatura pesante.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Immuni alla Psicologia.

Ruwee Naberrie & Jobal Naberrie
AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 15 (per entrambi)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Vengono considerai 1 solo modello a tutti gli effetti.

Sola, Ryoo e Pooja Naberrie
AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 10 (per tutti e tre)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Vengono considerati come un unico modello.

Sly Moore AC2 AB2 FO3 R3 FE2 I2 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Generale Grievous AC5 AB5 FO5 R5 FE3 I5 A5 D10 TA5+ TS0 PUNTI 50
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Può ripetere i tiri per colpire falliti. Immune alla psicologia.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Mag 31, 2007 10:59:49    Oggetto:
Rispondi citando

Una Nuova Speranza:

Luke Skywalker AC4 AB4 FO3 R3 FE3 I4 A3 D8 TA0 TS5+ PUNTI 50
Equipaggiamento: Spada potenziata e pistola laser.
Opzioni: Può pilotare un Land Speeder per + 25 punti oppure un X-Wing per + 125 punti.
Regole speciali: Essendo la Forza presente in lui, ma non ancora in grado di gestirla appieno, dispone di un TS 5+ e di 1 punto possanza per turno per modificare qualunque tiro di dado.

Han Solo AC3 AB4 FO3 R3 FE3 I3 A3 D8 TA0 TS5+ PUNTI 35
Equipaggiamento: Pistola laser.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per + 425 punti.
Regole speciali: Essendo particolarmente scaltro, dispone di un TS 5+.

Principessa Leia Organa AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D8 TA0 TS5+ PUNTI 25
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: Essendo la Forza presente in lei, dispone di un TS 5+ e di 1 punto possanza per turno per modificare qualunque tiro di dado.

Governatore Imperiale Tarkin AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A1 D9 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Può comandare la Morte Nera per +19985 punti.
Regole speciali: Quando combatte contro i modelli aderenti all’Alleanza Ribelle, può ripetere i tiri per colpire falliti.

Obi Wan Kenobi AC7 AB7 FO4 R4 FE3 I7 A4 D10 TA0 TS4+ PUNTI 80
Equipaggiamento: Spada potenziata.
Opzioni: Può perfezionare la spada potenziata per +10 punti e avere una pistola laser per +1 punto.
Regole speciali: Essendo un Jedi, beneficia di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. In qualunque combattimento può ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti. Tutti i modelli amici entro 12” possono usare la sua D per qualunque test di morale. Immune alla Psicologia. Se ridotto a 0 FE, non verrà rimosso dal tavolo, però non potrà colpire ne essere colpito, ma qualunque modello entro 2” da lui potrà ritirare, una volta per turno, un qualunque tiro di dado.

D-3BO AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS 6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

C1-P8 AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere 2 tiri di dado una volta per turno.

Chewbacca AC5 AB4 FO5 R5 FE4 I4 D8 TA0 TS5+ PUNTI 30
Equipaggiamento: Balestra.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per +425 punti.
Regole speciali: Grazie alla sua straordinaria velocità nei riflessi dispone di un TS 5+.

Darth Vader AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D7 TA5+ TS4+ PUNTI 90
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata, armatura pesante.
Opzioni: Può pilotare un T-Fighter per + 100 punti.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Quando combatte contro i Jedi può ripetere i tiri per colpire falliti e per ferire falliti. Causa Paura.

Owen & Beru Lars
AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 15 (per entrambi)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Vengono considerati 1 solo modello a tutti gli effetti.

Jawa AC2 AB3 FO2 R2 FE1 I2 A1 D6 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Fucile laser.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Generale Jan Dodonna AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A1 D8 TA5+ TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Wedge Antilles, Biggs Darklighter e Jek Porkins.
AC3 AB3 FO3 R3 FE1 I3 A1 D7 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Possono pilotare un X-Wing per +85 punti.
Regole speciali: Nessuna.

Ammiraglio Motti AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A1 D8 TA5+ TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:54:03    Oggetto:
Rispondi citando

Impero colpisce ancora

Luke Skywalker AC5 AB5 FO4 R3 FE3 I5 A3 D8 TA0 TS5+ PUNTI 60
Equipaggiamento: Spada potenziata e pistola laser.
Opzioni: Può pilotare un X-Wing per + 110 punti.
Regole speciali: Essendo la Forza presente in lui, ma non ancora in grado di gestirla appieno, dispone di un TS 5+ e di 2 punti possanza per turno per modificare qualunque tiro di dado.

Han Solo AC3 AB4 FO3 R3 FE3 I3 A3 D8 TA0 TS5+ PUNTI 45
Equipaggiamento: Pistola laser.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per + 425 punti.
Regole speciali: Essendo particolarmente scaltro, dispone di un TS 5+.

Principessa Leia Organa AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D8 TA0 TS5+ PUNTI 35
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: Essendo la Forza presente in lei, dispone di un TS 5+ e di 1 punto possanza per turno per modificare qualunque tiro di dado.

Lando Calrissian AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D7 TA6+ TS0 PUNTI 20
Equipaggiamento: Pistola laser.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per +450 punti.
Regole speciali: Nessuna.

D-3BO AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS 6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Darth Vader AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D7 TA5+ TS4+ PUNTI 90
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata, armatura pesante.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Quando combatte contro i Jedi può ripetere i tiri per colpire falliti e per ferire falliti. Causa Paura.

Chewbacca AC5 AB4 FO5 R5 FE4 I4 D8 TA0 TS5+ PUNTI 45
Equipaggiamento: Balestra.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per +425 punti.
Regole speciali: Grazie alla sua straordinaria velocità nei riflessi dispone di un TS 5+.

C1-P8 AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere 2 tiri di dado una volta per turno.

Yoda AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D11 TA0 TS4+ PUNTI 65
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS4+ e di 4 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Quando combatte, non colpirà mai con un risultato peggiore di 3+. Qualunque modello amico entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale. Immune alla psicologia.

Obi Wan Kenobi AC0 AB0 FO0 R0 FE0 I0 A0 D12 TA0 TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Egli è puro spirito e pertanto non può colpire ne essere colpito in alcun modo. E’ immune alla psicologia e qualunque modello amico entro 2” da lui, può ripetere 2 tiri di dado pere turno.

Boba Fett AC4 AB4 FO3 R3 FE2 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 35
Equipaggiamento: Armatura pesante, zaino a reazione e pistola laser.
Opzioni: Può avere un fucile di precisione per +10 punti.
Regole speciali: Quando combatte contro Han Solo, può ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti.

Ugnaught AC2 AB2 FO3 R3 FE1 I2 A1 D6 TA0 TS0 PUNTI 5
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Ammiraglio Piett, Generale Veers, Ammiraglio Ozzel e Capitano Needa.
AC4 AB4 FO3 R3 FE1 I3 A2 D8 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: L’Ammiraglio Piett, l’Ammiraglio Ozzel e il Capitano Needa possono comandare uno Star Destroyer per + 1200 punti. Il Generale Veers può comandare un Quadrupede Imperiale per + 335 punti.
Regole speciali: Nessuna.

Generale Rieekan e Maggiore Derlin
AC4 AB4 FO3 R3 FE1 I3 A2 D8 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Zev Senesca, Wedge Antilles, Derek Klivian, Dak Ralter e Wes Janson.
AC3 AB3 FO3 R3 FE1 I3 A1 D7 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Possono pilotare un X-Wing per +85 punti oppure un A-Wing per +65 punti.
Regole speciali: Nessuna.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 11:13:47    Oggetto:
Rispondi citando

gab ma lo vuoi provare sul serio???
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Giu 05, 2007 15:43:03    Oggetto:
Rispondi citando

Il ritorno dello jedi

Luke Skywalker AC6 AB6 FO4 R4 FE4 I6 A4 D9 TA0 TS4+ PUNTI 90
Equipaggiamento: Spada potenziata e pistola laser.
Opzioni: Può perfezionare la spada per +10 punti.
Regole speciali: Essendo un Jedi, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per turno per modificare qualunque tiro di dado.

Han Solo AC3 AB4 FO3 R3 FE3 I3 A3 D8 TA0 TS5+ PUNTI 45
Equipaggiamento: Pistola laser.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per + 425 punti.
Regole speciali: Essendo particolarmente scaltro, dispone di un TS 5+.

Principessa Leia Organa AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D8 TA0 TS5+ PUNTI 35
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Può avere una pistola laser per +5 punti.
Regole speciali: Essendo la Forza presente in lei, dispone di un TS 5+ e di 1 punto possanza per turno per modificare qualunque tiro di dado.

Lando Calrissian AC3 AB3 FO3 R3 FE3 I3 A2 D7 TA6+ TS6+ PUNTI 25
Equipaggiamento: Pistola laser.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per +450 punti.
Regole speciali: Egli è mosso da un profondo senso di debito nei confronti di Han Solo e se si trova entro 2” da lui, subirà qualunque ferita destinata a Han Solo. Noto per la sua scaltrezza che gli conferisce un TS 6+.

D-3BO AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS5+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS 6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere qualunque tiro di dado una volta per turno.

Chewbacca AC5 AB4 FO5 R5 FE4 I4 D8 TA0 TS5+ PUNTI 45
Equipaggiamento: Balestra.
Opzioni: Può pilotare il Millennium Falcon per +425 punti.
Regole speciali: Grazie alla sua straordinaria velocità nei riflessi dispone di un TS 5+.

Darth Vader AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D7 TA5+ TS4+ PUNTI 90
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata, armatura pesante.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Quando combatte contro i Jedi può ripetere i tiri per colpire falliti e per ferire falliti. Causa Paura. Ad ogni turno in cui combatte contro un jedi deve testare sulla D, se supera il test di morale torna un jedi.

L’Imperatore AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D7 TA0 TS4+ PUNTI 70
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Sith, dispone di un TS 4+ e di 3 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Dispone, nella sua fase di tiro, dei fulmini di energia che può scagliare fino a 8” con FO6.

Yoda AC7 AB7 FO4 R4 FE4 I7 A4 D11 TA0 TS4+ PUNTI 65
Equipaggiamento: Spada potenziata perfezionata.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Essendo un Jedi dispone di un TS4+ e di 4 punti possanza per modificare qualunque tiro di dado. Quando combatte, non colpirà mai con un risultato peggiore di 3+. Qualunque modello amico entro 12” da lui può usare la sua D per qualunque test di morale. Immune alla psicologia.

Obi Wan Kenobi AC0 AB0 FO0 R0 FE0 I0 A0 D12 TA0 TS0 PUNTI 10
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Egli è puro spirito e pertanto non può colpire ne essere colpito in alcun modo. E’ immune alla psicologia e qualunque modello amico entro 2” da lui, può ripetere 2 tiri di dado pere turno.

C1-P8 AC1 AB1 FO3 R3 FE3 I1 A1 D10 TA6+ TS6+ PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Dispone di un TS6+ e qualunque modello amico entro 6” da lui può ripetere 2 tiri di dado una volta per turno.

Moff Jerjerrod e Ammiraglio Piett
AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A1 D8 TA5+ TS0 PUNTI 15 (ognuno)
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Bib Fortuna AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A1 D6 TA0 TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Wedge Antilles AC3 AB3 FO3 R3 FE1 I3 A1 D7 TA5+ TS0 PUNTI 15
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Può pilotare un X-Wing per +85 punti.
Regole speciali: Nessuna.

Ammiraglio Ackbar, Mon Mothma, Generale Madine
AC3 AB3 FO3 R3 FE2 I3 A1 D9 TA5+ TS0 PUNTI 15 (ognuno)
Equipaggiamento: Corpetto d’ordinanza.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna.

Wicket Warrick, Paploo, Logray, Chirpa
AC2 AB2 FO2 R2 FE1 I2 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5 (ognuno)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Possono avere pietre da lanciare per +1 punto o una lancia per +2 punti.
Regole speciali: Nessuna.

Boba Fett AC4 AB4 FO3 R3 FE2 I3 A3 D8 TA5+ TS0 PUNTI 35
Equipaggiamento: Armatura pesante, zaino a reazione e pistola laser.
Opzioni: Può avere un fucile di precisione per +10 punti.
Regole speciali: Quando combatte contro Han Solo, può ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti.

Oola, Sy Snootles
AC2 AB2 FO3 R3 FE1 I3 A1 D7 TA0 TS0 PUNTI 5 (ognuna)
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Nessuna

Jabba il Hutt AC1 AB1 FO4 R5 FE5 I1 A1 D10 TA0 TS0 PUNTI 20
Equipaggiamento: Nessuno.
Opzioni: Nessuna.
Regole speciali: Immune alla Psicologia. Se combatte contro Han Solo può ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » Ozo Plaza » STAR WARS su WH.
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi