Calendario uscite 2007-2009
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » Calendario uscite 2007-2009
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Ven Nov 16, 2007 14:33:22    Oggetto: Calendario uscite 2007-2009
Rispondi citando

Viene da The Judge di GWtilea...
Sembra affidabile...


Dopo gli orchi che usciranno a cavallo di Gennaio e Febbraio tutti sappiamo che intorno a Maggio uscirà il codex Demoni.
Ormai quasi finito vedrà il ritorno di unità che da molto non si vedevano, e pare che i Marchi dei 4 dei finalmente torneranno a contare qualcosa.

Ma visto che ormai quasi tutto è già stato detto passiamo alle cose di cui non si è ancora parlato.

Prima dell'estate è confermata l'uscita della 5a edizione

Cosa cambierà, poche cose, alcune in modo radicale altre invece......... che cosa?
Mmm..........non hanno ancora una versione definitiva del regolamento che uscirà quindi non vorrei dire cose che poi non saranno.
Comunque a cambiare saranno:

-regole dei veicoli
-tabelle dei danni
-regole sui poteri psionici
-piccole variazioni sul CaC

Non chiedete cosa. Non si può dire. Almeno non io, quindi chiedetelo ad altri

Ora speculazioni: la nuova scatola conterrà Orki e SM come nella seconda edizione oltre ovviamente a un tot di scenici nuovi. Tutto in plastica ovviamente.

E dopo?

Guardia Imperiale
per ora si sta ancora buttando giù il canovaccio del codex, però sono quasi pronte le nuove miniature.
Nuovi pezzi in plastica con "great coat" ossia il cappottone. Ebbene si, finalmente uscrianno.
Avranno le teste variabili in modo da poter fare sia DKoK che Vahallaiani.
Ritorno di uno dei vecchi carri usciti fuori produzione (non so se extermiantor o griffon)
Possibile modello in plastica del Valkirie!!
Nuovi pezzi per il sentinel in modo da poter fare i 4 pattern tutti in plastica
Nuovi pezzi per la cavalleria
Continueranno ad esserci le dottrine.

Dark Eldar
Idem come sopra, al momento sono in preparazione i primi NUOVI pezzi, quasi tutto il range verrà rifatto.
Mezzi e fanteria con nuovi design.
Regole che però sembra non saranno tanto differenti da quelle di adesso. Anche se ci saranno delle variazioni significative per alcune unità.
Rifacimento di alcuni costi.

Necrons
Non vedranno la luce prima della fine del 2009!! Ma........
verrà rifatto il codex e ci saranno nuovi pezzi.
Rifacimento dei parhia e degli immortali.
Nuovo veicolo/bipode?? non ho ben capito.

Gli SW dovremmo vederli invece tra fine 2008 e inizi del 2009
Non si sa nulla, ne sulle regole ne sui pezzi.
Unificazione con la 13a?? Bho............per ora è solo stato pianificato.


Purtroppo con sommo dolore annuncio che il codex Inquisizione non è in scaletta.
Quindi niente Alien Hunters ne un codex Unico ...........mi spiace Ciappino........so che ci tenevi.
Ma non disperare. Sai che prima o poi succederà.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Ven Nov 16, 2007 15:31:20    Oggetto:
Rispondi citando

Cosa???!?!?!?!?!?!!? La 5°ed prima dell'estate????????????????????????????? Di già????????

Mah confused

Esce la nuova GI???? Dopo le uscite per Apo si poteva immaginare.

Uhm...potresti mettere il link a queste notizie?
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Ven Nov 16, 2007 17:24:53    Oggetto:
Rispondi citando

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=30520
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 10:04:00    Oggetto:
Rispondi citando

MAH!!! Che dire: hanno fatto troppi casini con i nuovi codex che sono dovui correre subito ai ripari con la nuova 5 edizione.
Sicuramente bilancerà il discorso della psionica e sistemerà speriamo degnamente i veicoli e la tabella dei danni. Per ora è troppo facile tirarli giù. Vedremo.

Il 2009 per me è troppo lontano per pensare ai necron, per ora la mia concentrazione va solo ed esclusivamente al caos. Voglio completare l'esercito ed avere le minia dipinte. Ogni altra cosa è distrazione e spreco di money big grin (comprerò solo il codex orki per leggermelo).

Ca**o la 4 edizione era ancora giovane!!!! 'ccidenti!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 12:34:42    Oggetto:
Rispondi citando

sai giumbolo che lo diciamo solo noi che i veicoli sono deboli???
in giro la lista che va per la maggiore è la monoveicoli (monocicci e arlecchi a parte....Razz) e pare essere veramente performante!!!
a me sembra assurdo ma è così... prima o poi la provo, così finiamo al primo turno e possiamo fare la seconda partita!!! big grin
ogni tanto ripenso ai miei exorcist... 3 partite e non sono riusciti a fare una fava... GRRRRR
ora posto i rumors sulla 5a, sembra che metteranno mano alla tabella dei dani dei veicoli....
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 16:41:45    Oggetto:
Rispondi citando

La mia unica fonte di riferimento era GamesKeeper (ke è sparito nel nulla come forum da qualche giorno) però tutti gli utenti avevano da ridire sui veicoli, esattamente come noi. Troppo deboli, troppo facili da tirare giù.

Non so altri. A mio parere continuo ad affermarlo. A parte il monolito, gli altri vengono giù che è un piacere, solo questione di dado.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 17:08:10    Oggetto:
Rispondi citando

Ci sono degli evidenti sbilanciamenti nei veicoli e il grosso problema è che non si risolve a regolamento ma andrebbe risolto codex x codex.

Abbiamo i veicoli volanti veloci che usufruiscono di un grande vantaggio, infatti è impossibile fargli dei penetranti: ok, quando si tratta di un Raider non sembra essere una cosa sgrava, il problema sono i falcon eldar. Ecco che quindi, come dicevo prima, il problema è per codex e non per regolamento.

Poi i veicoli terrestri, sono troppo fragili, percui ci vorrebbe una tabella di danni che dia più possibilità ai corazzati di resistere di più, altrimenti metà dei corazzati adesso in gioco sono inutili (trasporti soprattutto).

Mah, chissà che combineranno.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2007 18:07:13    Oggetto:
Rispondi citando

beh sicuramente vero per i veloci e gli aeromobili...
per i terrestri di sicuro i trasporti hanno bisogno di una rinfrescata globale, mentre gli altri dipendono molto dai dadi.
ho trovato giocatori dei templari che giocano con vindicator e land raider e non li hanno MAI visti esplodere... fantascienza...
io se devo pensare di caricare 15 sm magari con qg su un LR mi si stringe il culo e li do per morti al primo turno!!!!

cmq è vero che i veicoli non sono per niente equilibrati fra le razze.

non capisco come può castrare il dilaniante dandogli VP1 sui 6 per ferire.... cosa cambia???? forse giusto contro i veicoli...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » Calendario uscite 2007-2009
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi