Site Admin

Messaggio Inviato: Mar Mag 20, 2008 13:43:15    Oggetto:

Guarda che Tu'shan è il maestro delle Salamandre! asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
Sisma
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Mag 20, 2008 14:07:45    Oggetto:

Hai ragione, quello delle Furie è Kubelei, errore mio!
Beh, buon per te! big grin
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Mag 20, 2008 14:30:47    Oggetto:

ahahah Cantor si chiama Pedro!!!
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Pedro_Cantor

ve lo vedete con il sombrero??? lol lol lol

ma lysander?? è morto??
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Imperial_Fists

qua dice che è lemukin quello delle furie..
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/White_Scars

kikkakkio è kronos???

uff gli ultrapuffi sono sempre avvantggiati... 4 personaggi...
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Mag 20, 2008 14:37:10    Oggetto:

Temukin... mi giunge nuova, ma forse è cambiato qualcosa dagli index astartes della III ed...
Lysander è morto eccome, anche nel codex attuale c'è un trafiletto che accenna alla sua morte già avvenuta!
ivan
Site Admin

Messaggio Inviato: Mer Mag 21, 2008 10:52:29    Oggetto:

Mi domando se assieme al codex SM uscirà un'errata per parificare tutti gli altri codex sulle unità/regole comuni (TN, DA e BA):

- veterani uber
- Ed essi non conosceranno la paura in Combat Tactics
- regole degli scout
- etc.....

Altrimenti sai che casotto??
 Top »
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mer Mag 21, 2008 13:05:51    Oggetto:

e previsto un aggiornamentyo totale globale per tutti i codex per luglio... temo che faranno anche questo...
magari giocando d'anticipo!!! wink
si vedrà
Site Admin

Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 14:14:23    Oggetto:

Altri rumours x chi se li è persi:

Citazione:

Hi guys,

We have heard these whispers on the wind regarding the upcoming Space Marine Codex and minis:

The "Big Gun" the techmarine can get is called a Thunderfire Cannon and it's aesthetically a throwback to the old Thudd gun. The model is very Adeptus Mechanicus looking. Huge tracks with a quad barreled gun. The techmarine operator is looking up with a controller in his hands. His servo harness has reversed arms with the flamer and plasma on top. The left servo arm holds a "quick reload" of four shells and a single shell is in the other.

An Ultramarine Tank commander special character is coming that appears in two versions. One for putting in your tank and one on foot. He has a bare head and a helmeted head that looks like a Mk3 helmet. Rules are unknown.

The Land Raider will now be one unified kit that makes the three variants. The sponsons have larger armor coverings for the Crusader's Hurricane bolters and the Redeemer's Inferno cannons. The Reedemer has two inferno cannons and twin-linked assault cannons. There are revised frag-assault launchers for Crusader and Redeemer; angled to be pointing forward, not the 45 degrees upwards like the current ones are. The Inferno cannons are modeled as huge, over sized heavy flamers, similar to an upscaled version of the Forgeworld siege dreadnought variant.

Power of the Machine Spirit rule allows Land Raiders to move 6" and fire all their guns.

Scout bikes are slightly smaller than the standard marine bikes but use the same tires. They have small front fenders that only cover the top and back of the tire. There is no trim on the handlebar canopy and the riders are like the plastic scouts. The scout bikes are covered in gear including a big shotgun holster mounted on the front forks.

The land speeder has been re-cut to make it easy to assemble without clamping. The sides are separate pieces and all the bits for variants are on the sprue now. It looks like you get some extra heads on the sprue as well.

Pedro Cantor has a powerfist and a stormbolter mouted like a greyknight on his other wrist. He's kinda leaping sidways firing the SB. There is a belt feed for the SB going to his backpack. He has a mk7 helmet.

There is an Ultramarine scout vet. sergeant who's bald with a beard, armed with a bolter and another Ultramarine special character captain who's an homage to the old Ultramarine captain model (with the transverse plume on his helmet and a gladius).

~Lots of interesting news here folks and that Thunderfire cannon may mesh with the rumors we've heard of techmarines or the Master of the Forge being able to take a set of arcane and powerful old school ranged weapons now. Its also great to see the "combo kits" with all varients included for both the Land Raider and Land Speeder. That makes collecting some the harder to find models easier, and gives my bits box more extra goodies for conversions. As usual, Caveat Emptor folks, this stuff if still slated for after summer.

Citazione:

Rumors da Bolter and chainsword:

Hi,

I went into my local Games workshop today and I got shown the new 5th Edition 40k rulebook. I asked about the New Space Marine codex because I knew that that was to be the first codex coming out for the 5th edition, and I found out some interesting things.

The Traits are gone as we know it, however, Basic Marines have bolters, bolt pistols and chainswords as well as frag and krak grenades.

There are new characters for most of the first founding legions, i.e. ultramarines, salamanders (A chaplain I believe), imperial fists (Lysander) as well as the crimson fists (I think it's the chapter master). And depending on what named character you have in your army, allows you different things (like the deathwing and ravenwing captains, I've forgotten names).

The scouts have a new rule, they can go into reserve and when they become available you roll to see if they arrive and depending on what you roll depends on what side of the board they can move on from, they can't however, arrive from the enemies side of the board.

There is three type of Tech-priest, one's a HQ choice and I think the others are elite and heavy. These units can hold the TWO new types of heavy weapons: one of them gains strength the longer the range is, for example 48inches the weapon is strength 10 AP 1. The other weapon is a mole missile which fires underground and does different types of damage depending on whether it hits the unit, hits next to the unit or explodes over the unit.

There are two new types of Dreadnoughts but I don't know anything about them.

Two new types of veterans; One is where the squad has a special type of 'mmunition for there bolters like making the AP3, assault 3 and so on. The second type are assault veterans, who have jump packs and who can deep strike with all their power weapons and lightning claws and then ASSAULT the turn they arrive.

There is going to be a new type of landraider but I don't know what that is. There's going to be a £18 plastic drop pod.

There are going to be combat squads and Terminators are in groups of 5 with only 1 heavy weapon allowed, One of Lysanders abilities is too heavy 10 man terminator squads that can have 2 heavy weapons and can split up into 2, 5 man squads.

Space Marines also have a new special rule: they can fall back when they want, still have "and they shall know no fear" and then can move on the turn they rally.

I also heard mention of Maneus Calgar's power fists not attacking at I1 and instead attacking in initive order.

Hope this turns a few heads and gives people the option to share their thoughts of the new codex, I'll answer any questions the best of my knowledge.

eek Se fossero veri, avremmo delle novità davvero succose:
- Veterani uber
- Techmarine a gogo, posso fare le Mani di Ferro come si deve!
- con Tu-shan finalmente le Salamandre escono dall'anonimato del codex attuale coi tratti
- Spirito macchina uber!!
- regola che decidi quando vuoi ritirarti da un combattimento invece di tirare morale?????? eStiQuatzi!
- 2 dreddy nuovi, saranno l'ironclad citato negli altri rumours con corazza maggiorata, da fuoco, e probabilmente daranno la possibilità del dreddy con 2 magli, come quello dei BA
- e con questo codex sarà possibile fare una lista only-scout asd son proprio curioso.

Però....se fossero veri....coi BA che ci fo? mi ci spazzo? E i DA?

Sono proprio curioso di vedere come sarà la combo 5°ed + nuovo codex SM....... se non adeguano per bene con delle FAQ, i BA, i DA e in parte i TN ci rimettono davvero tanto (gli ultimi si salvano solo perchè hanno ancora la vecchia impostazione, chissà come sarà in ottica 5°ed, sorvolando poi sui voti che chiamano regole del caos che non esistono +.....).
 Top »
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 14:39:44    Oggetto:

ho sempre + la sensazione che si potrenno fare eserciti da capitoli misti....come nel caos...
tipo mettere calgar e lysander nella stessa lista... BLEAH...
il resto è uber, parecchio interessante, morte dei capitoli a parte.
molti modelli nuovi, SOOOLDIIIIIIIII!!! wink

voti dei templari per il caos?? ummm... forse parli dei poteri psi minori???
guarda... basta che mi diano accesso ai nuovi modelli/unità, per il resto possono tenersi tutto!!!
ve le vedete le mattonelle supportate dai reeedemer??? UOZZAAAAAA!!!
un muro di fuoco che avanza assieme ad un muro di formiche inkazzate!!!
Site Admin

Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 15:53:05    Oggetto:

Il problema è che le Faq sembra che escano prima del codex SM, soprattutto perchè servono insieme alle altre degli altri eserciti ad uniformare i codex per la 5°ed.......ciò quindi mi preoccupa per quando uscirà il codex nuovo SM (ottobre?), o starà scritto direttamente sul codex se la regola nuova e i mezzi sono selezionabili anche dagli altri codex.....altrimenti nisba, e sento davvero tanta puzza.

DA, BA e TN, a parte faq per adattarsi alla 5°ed al massimo prenderanno la regola sul morale ed eventualmente un aggiornamento se ci sarà sull'uso della capsula (che sono due regole "universali")....per il resto.........NIENTE! Comincio ad averne la certezza (no dreddy nuovi, no land raider nuovi (!!!!), no scout nuovi, no veterani nuovi....etc...).

Se così sarà, i BA li metterò da parte per un bel pò, manco faccio a tempo a pittarli che già li metto in vetrina ad aspettare aggiornamenti asd ........... cry
 Top »
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 16:02:36    Oggetto:

bah chissene.. io alternerò TN da codex vecchio a TN di una NUOVA CROCIATA che userà il codex nuovo!!! wink
con tante crociate vuoi dire che qualcuno non si sia distaccato dalle abitudini capitolari per tornare sulla retta via dettata da Guilleman??? big grin
poi vedo cosa funzia meglio... ma credo che rimarrò fedele al "vecchio"
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 15:14:28    Oggetto:

modifiche sulle statistiche!!!!!!
eek eek eek
HANNO DISINTEGRATO IL CAPPELLANO!!!!!!!!
cry cry cry

Commander
WS:5 BS:5 S:4 T:4 W:3 I:5 A:3 Ld:10 Sv:3+/4+

Chaplain
WS:4 BS:4 S:4 T:4 W:2 I:4 A:2 Ld:10 Sv:3+/4+

Librarian
WS:5 BS:4 S:4 T:4 W:2 I:4 A:2 Ld:10 Sv:3+

Honour Guard
WS:4 BS:4 S:4 T:4 W:1 I:4 A:2 Ld:10 Sv:3+

Company Champion
WS:5 BS:4 S:4 T:4 W:1 I:4 A:2 Ld:9 Sv:3+

Scout Sergeant
WS:4 BS:4 S:4 T:4 W:1 I:4 A:2 Ld:8 Sv:4+

Techmarine
WS:4 BS:4 S:4 T:4 W:1 I:4 A:1 Ld:9 Sv:2+
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 17:15:34    Oggetto:

Che merdata! Capisco che l'abbiano fatto per far diventare il capitano una scelta appetibile, però...
Bastava lasciare tutti i QG con le statistiche originali, dare un save invulnerabile a capitano e biblio e far costare meno il capitano....
Tristezza...
ivan
Site Admin

Messaggio Inviato: Mer Giu 04, 2008 19:48:36    Oggetto:

eek eek

ma............spe! Dove hai preso questi rumours?

Mi sembra davvero strano, sono profili da SM normale..........costeranno na cippa a questo punto!
 Top »
ivan
Site Admin

Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 10:26:11    Oggetto:

Le prime foto dal nuovo codex!!!!

http://belloflostsouls.blogspot.com/2008/06/sneak-peak-codex-space-marine-minis.html
 Top »
El Ninio
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 14:17:52    Oggetto:

Ma sono dei pezzi spanati... e il nuovo sicarius è davvero splendido!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » Codex Space Marines 2008
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Vai a: