TAU???????
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » TAU???????
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Ago 13, 2009 09:50:03    Oggetto: TAU???????
Rispondi citando

Questo viene da Warseer.
Ma non è che stanno pensando di fare uscire TUTTE le razze nello stesso anno???
Sembra che siano lavorando su tutto... chissà magari con la sesta nel 2011 riusciranno ad aggiornare tutti gli eserciti!! sisi credici.... cool

"There are signs that the Tau are being worked on, though it's not likely we will see them re-done for another year or two. These rumors are the ones i am hearing from my local battle bunker (chicago)

A special issue power weapon, with the standard restrictions of special issue weapons (only one, on a shas'vre or better)

Some (if not all) special issue weapons and equipment becoming standard equipment

Cyclic Ion Blaster will count as rending, not ap1 on a six.

Ethereal will be less useless

Forgeworld command suits will be available in some way (special character or not)

Large numbers of special characters to follow theme with the recent codexes (a high chance of seeing Angkor Prok and Shas'O R'myr)

Shadowsun will either not be in the new codex, or will have a new mini and new rules. (This is the strongest rumor, because the model is no longer sold on shelves, and every manager and redshirt i have met says she was supposed to be a special release for Cities of Death.)

New XV series suits

Gue'Vesa a troops choice

(Take this one with a huge grain of salt) Tallarian dog soldiers as elites.

Thats all i got, anyone else have something? "
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Ago 21, 2009 15:55:21    Oggetto:
Rispondi citando

mmmm miticoooo! Altra carne al fuoco!!!

Comunque vada, se fanno una delle razze dei rumors, almeno uno del nostro gruppo di gioco farà i salti di gioia!!!! Ora in lista ci sono:

D.Eldar
Necron
Tau
Tiranidi

cool vedremo chi festeggerà cool
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Dom Ago 23, 2009 09:41:02    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
mmmm miticoooo! Altra carne al fuoco!!!

Comunque vada, se fanno una delle razze dei rumors, almeno uno del nostro gruppo di gioco farà i salti di gioia!!!! Ora in lista ci sono:

D.Eldar
Necron
Tau
Tiranidi

cool vedremo chi festeggerà cool


e non dimenticare gli eldar!!!
pare che il 2010 sia l'anno eldar per definizione, quindi sia DE che E!!!

mah...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Dom Ago 23, 2009 11:02:36    Oggetto:
Rispondi citando

Personalmente non credo che in un anno e mezzo riescano a fare tutti quegli eserciti... In media un regolamento dura 4 anni, e un codex dura 2 regolamenti e mezzo. No c'è mai stato il tempo di produrre quasi tutto il materiale dei codex entro un solo ciclo di regolamento, ma neanche metà!
La guardia è già uscita, aspettiamo i lupi e speriamo in DE o Necron, il resto è grasso che cola!
Sui Tau non mi esprimo, visto che tutti i rumors postati finora cambiano ben poco la struttura del codex attuale, tanto vale che lascino questo (cosa che secondo me succederà, no credo che verrà cambiato almeno nei prossimi 3 anni). Alcune cose poi sono fuori dal mondo (sostituire Shadowsun? da BG è una minchiatona! come fai a giustificare la sua scomparsa e mantenere Farsight?) bah...
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Dom Ago 23, 2009 23:20:51    Oggetto:
Rispondi citando

Sisma ha scritto:
Personalmente non credo che in un anno e mezzo riescano a fare tutti quegli eserciti...


verissimo.. però i rumors sono troppo insistenti...
le moto eldar sono pronte dall'anno scorso...
i de avevano il codex in lavorazione a fine 2008...
all'ultimo gd tedesco si sono fatti scappare che il tizio che ha fatto la GI ha appena finito di scrivere il codex tiranide.. non so se ho postato i dettagli ma sembrano mooolto interessanti...
dei necron se ne parla da un po', ma sinceramente mi sembrano quelli lasciati + indietro...

mi sta venendo il sospetto che abbiano accelerato molto la produzione di regole.
chissà, magari si vedranno 3 codex all'anno.. .chissà...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Ago 27, 2009 08:28:18    Oggetto:
Rispondi citando

Naaa, non crederci troppo.

A mio avviso siamo semplicemente succubi di una valanga di rumors senza molti fondamenti. Aspettiamo un po' e faranno luce. Di solito quano sono vicini all'uscita della razza annunciata (I lupi in questo caso). Non scordatevi che hanno anche fatto space Hulk e una valanga di minkiate in questa estate. Con la crisi che c'è (e che ha colpito anche gli UK) non rischieranno grossi flop mettendo troppa carne al fuoco. Loro come noi sono succubi del mercato. E' inutile che facciano uscire una valanga di cose se i genitori dei bimbiminkia non hanno potere d'acquisto.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Ago 27, 2009 09:12:18    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
Naaa, non crederci troppo.

A mio avviso siamo semplicemente succubi di una valanga di rumors senza molti fondamenti. Aspettiamo un po' e faranno luce. Di solito quano sono vicini all'uscita della razza annunciata (I lupi in questo caso). Non scordatevi che hanno anche fatto space Hulk e una valanga di minkiate in questa estate. Con la crisi che c'è (e che ha colpito anche gli UK) non rischieranno grossi flop mettendo troppa carne al fuoco. Loro come noi sono succubi del mercato. E' inutile che facciano uscire una valanga di cose se i genitori dei bimbiminkia non hanno potere d'acquisto.

e non hai visto i rumors dei necron.... shock shock shock
questi in alcuni forum li danno SICURI dopo i tiranidi!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 13:26:57    Oggetto:
Rispondi citando

Infatti li ho visti solo oggi! eek eek eek
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » TAU???????
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi