Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Sab Mag 22, 2010 18:14:00 Oggetto: Un saluto da Grand Haury!! |
|
|
Pare che sia arrivata la tecnologia anche nel buco del culo dell'italia!!
Va pianino ma va!!
Mi sono portato DI TUTTO da pittare/montare.. vediamo se riesco a fare anche solo un decimo di quello che vorrei.
Non anticipo nulla, sia mai che alla fine non combini un kakkio.
Il tempo per ora è FAVOLOSO... non aiuta la pittata!!! _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 07:51:46 Oggetto: |
|
|
NOOOO!!!!! Ti appiccichi al pc anche in valle d'aosta!?! Non c'è + religione!!!!! _________________
|
|
Top » |
|
|
Sisma OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 14:24 Messaggi: 1235 Residenza: Holy Terra
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 08:27:48 Oggetto: |
|
|
Ma infatti capirei di più se ti mettessi col banzolino a pittare fuori nelle fresche frasche mentre una mucca ti lecca l'orecchio in modo equivoco...
E poi, buco del culo d'italia... sei troppo in alto perchè sia il buco del culo... diciamo cerume nelle orecchie o forfora... _________________ Il motto di oggi è:
BAZINGA!!! |
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 21:28:30 Oggetto: |
|
|
Sisma ha scritto: |
Ma infatti capirei di più se ti mettessi col banzolino a pittare fuori nelle fresche frasche mentre una mucca ti lecca l'orecchio in modo equivoco...
E poi, buco del culo d'italia... sei troppo in alto perchè sia il buco del culo... diciamo cerume nelle orecchie o forfora... |
UHU??? BANZOLINO???
momento... NON sto attaccato al pc tutto il giorno anzi... sto lavorando di brutto!!!
prime 2 sere di lavoro ho FINITO di montare un exorcist, pulito imperniato e incollato!!!
oggi invece ho fatto esperimenti con la pistola a spruzzo... e ho capito che per i veicoli gli inchiostri vanno dati A MANONA!!!
uff..
piuttosto VOI STATE PRODUCENDOOOOO??? _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 07:25:24 Oggetto: |
|
|
i miei 12 Khornuti vanno avanti un po' a rilento.. .però vano avanti. Devo dire che sono troppo arrugginito... sigh!
Non saranno un capolavoro (a parte le facce di quelli con il teschio di cui vado molto fiero)... faccio una gran fatica con i dettagli, ho perso la mano o non l'ho mai avuta. Un conto è dipingere necron, un conto è SM del caos con una massa di dettagli microniani.
Riguardando il Rhino invece mi piace di più delle prime volte che l'ho riguardato una volta completato. L'ho fatto MOOOOOLTO usato e rovinato, ma in fondo è stato secoli nel warp e ha affrontato numerose battaglie, per cui ci sta.
Finiti i Khornuti vedo. _________________
|
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 08:44:21 Oggetto: |
|
|
GabBorg ha scritto: |
i miei 12 Khornuti vanno avanti un po' a rilento.. .però vano avanti. Devo dire che sono troppo arrugginito... sigh!
Non saranno un capolavoro (a parte le facce di quelli con il teschio di cui vado molto fiero)... faccio una gran fatica con i dettagli, ho perso la mano o non l'ho mai avuta. Un conto è dipingere necron, un conto è SM del caos con una massa di dettagli microniani.
Riguardando il Rhino invece mi piace di più delle prime volte che l'ho riguardato una volta completato. L'ho fatto MOOOOOLTO usato e rovinato, ma in fondo è stato secoli nel warp e ha affrontato numerose battaglie, per cui ci sta.
Finiti i Khornuti vedo. |
mitico gabbolo!! quando torno li voglio vedere FINITI!!!
vero cmq... gli sm sono tutt'altra cosa rispetto i necron... sopratutto se non usi colori metallici per le armature! _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 13:36:42 Oggetto: |
|
|
Se la NONNA! Finiti? Muhahhahaha impossibile!!!!
Da quando ti ho detto che avevo iniziato facendo circa 5 ore alla settimana (e ne sono passate 2 o forse 3) ho solo fatto la parte rossa e il 25% dei bordini d'oro + tre teste skull. Manca un'infinità di dettagli!!!!
senza contare poi tutte le luminanze.
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 09:12:57 Oggetto: |
|
|
GabBorg ha scritto: |
Se la NONNA! Finiti? Muhahhahaha impossibile!!!!
Da quando ti ho detto che avevo iniziato facendo circa 5 ore alla settimana (e ne sono passate 2 o forse 3) ho solo fatto la parte rossa e il 25% dei bordini d'oro + tre teste skull. Manca un'infinità di dettagli!!!!
senza contare poi tutte le luminanze.
|
daidaidaiiiii LAVOORAAAAAAAAAAAAA!!!
intanto sto producendo di brutto sulla capsula... l'interno è VERAMENTE pien di dettagli!! ero partito dando qualche colore "di massima" e sono finito a lumeggiare tutto!!!
chissà se MAI ariverò in fondo!!!
ora sono arrivati i bimbi... mi sa che la produttività cala...
però stanotte non è stato male alle 3 e mezza vedere che si alzavano per la poppata mentre io dipingevo allegramente!!!
gli altri? nessuno risponde quando si tratta di pittare...
però so che marco fra una trombata e l'altra ha montato un carnifex/terrorfex/tervigone!!
si lavora.... _________________
|
|
Top » |
|
|
Sisma OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 14:24 Messaggi: 1235 Residenza: Holy Terra
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 12:00:45 Oggetto: |
|
|
io avevo già avvertito che non metto mano a niente fino a quando non è pronta la stanza dei giochi (che ovviamente vedrà la luce BEN PRIMA di cucina e bagno!)... _________________ Il motto di oggi è:
BAZINGA!!! |
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 19:31:27 Oggetto: |
|
|
Sisma ha scritto: |
io avevo già avvertito che non metto mano a niente fino a quando non è pronta la stanza dei giochi (che ovviamente vedrà la luce BEN PRIMA di cucina e bagno!)... |
OTTIMO!!! quindi appena l'hai finita TUTTI da te a pittareeeeeeeeeeeeee!!!!
azz ragazzi se è dura fare l'interno ella capsula... ma sopratutto E' IMPOSSIBILE DIPINGERE DI BIANCO SOPRA AL NERO!!! i pannelli interni dei montanti stanno diventando un incubo... x fortuna che domani torno a casa e rincomincio a non fare una fava!!!
mi sa che stasera non pitto ma mi faccio una partita ad arkham in solitaria... vediamo... _________________
|
|
Top » |
|
|
|