Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 13:50:08 Oggetto: Come insegnare ad un bambino a bestemmiare in lingue perdute |
|
|
Oggi un piccolo quiz!!
..provate a fare seguire questo tutorial ad un bimbominchia allupato come un mandrillo per avere appena aperto il suo nuovo Prismone.... poi vediamo se non si ripassa tutti i santi del calendario quando realizza!!!
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=&pIndex=3&aId=9500019a&start=4
alla gw non ce la possono fare.... _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 09:31:55 Oggetto: |
|
|
sai la cosa merdosa?
Che se lo monti prima, come consigliano loro, ti da gli stessi problemi che hanno i veicoli eldar di barabba: spruzza il protettivo!!!! Un bel prisma opaco del caxxo. Senza contare che se ti scappa il pennello sulla gemma, poi bestemmi a pulirla!!! _________________
|
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 07:48:16 Oggetto: |
|
|
GabBorg ha scritto: |
sai la cosa merdosa?
Che se lo monti prima, come consigliano loro, ti da gli stessi problemi che hanno i veicoli eldar di barabba: spruzza il protettivo!!!! Un bel prisma opaco del caxxo. Senza contare che se ti scappa il pennello sulla gemma, poi bestemmi a pulirla!!! |
hai "quasi" azzeccato il problema... il vero punto è COME KAKKIO LO DAI IL PRIMER??????????????????
mooolto bello ritrovarsi il prisma trasparente di un bel nero uniforme o un bel bianco opaco.. sisisi ottima idea montare tutto subito!!!
almeno il cupolino eldar lo riesci a "incerottare" con lo scotch carta... ma questo come fai????
i soliti salti mortali con tutto smontato... uff... _________________
|
|
Top » |
|
|
Sisma OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 14:24 Messaggi: 1235 Residenza: Holy Terra
|
Inviato: Sab Giu 12, 2010 22:42:52 Oggetto: |
|
|
... oppure sei un dio e dipingi il diamantone come se fosse un diamantone! _________________ Il motto di oggi è:
BAZINGA!!! |
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 07:51:43 Oggetto: |
|
|
Sisma ha scritto: |
... oppure sei un dio e dipingi il diamantone come se fosse un diamantone! |
ne stavo giusto parlando con Omega ieri sera... vedremo vedremo...
prima trovo un modo semplice e carino per pittare le "lame" dei veggenti e stregoni.... poi se trovo una combinazione carina ci faccio anche i prismi!!!
sennò omega proponeva anche una mano di inchiostro direttamente sul prisma "liscio". chissà se tiene o per la mancanza di primer si raggruppa in bolle...
cmq stiamo parlando di niente... gli eldar li pitterò l'anno del MAI!!! _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 08:15:23 Oggetto: |
|
|
ehm... solo gli eldar? _________________
|
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 08:37:39 Oggetto: |
|
|
ehm... solo gli eldar? |
'stardo... però la droppa sta andando avanti e ho iniziato i test per i veicoli delle sorelle!!
piccoli passi ma è qualcosa!!!
però come produco in montagna.... dovrei stare su 1 mese!! quasi quasi... _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 16:25:07 Oggetto: |
|
|
hahahha!
Il fatto che fai un sacco di test, poi quando arrivi a quello che ti convince... passi ad altro!!!
DAIIII CHE SEI BRAVO! FINISCINE UNO!!!!!!
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Gio Ott 21, 2010 11:08:25 Oggetto: |
|
|
hahahha!
Il fatto che fai un sacco di test, poi quando arrivi a quello che ti convince... passi ad altro!!!
DAIIII CHE SEI BRAVO! FINISCINE UNO!!!!!!
|
per caso sono tornato in questo post e... la droppa è ferma a metà, i test delle sorelle sono rimasti test e ora ho iniziato le prove sulle combinazioni colori eldar, 1 truppino finito e 3 in progress...
ma gabbolo, hai la palla di cristallo che prevedi il futuro???
...o sono io che sono un GRAN PIRLA???????????? _________________
|
|
Top » |
|
|
GabBorg OZO Addicted
|
Inviato: Gio Ott 21, 2010 17:10:30 Oggetto: |
|
|
HAHAHAHAHAHAHAH!!!!
No, ti conosco
Torna su uno e finiscilo... qualsiasi esso sia!
è un ordine! (parlo io che ho i miei berserker fermi da luglio!!!) _________________
|
|
Top » |
|
|
InqBantoo OZO Addicted
|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 09:01:54 Oggetto: |
|
|
HAHAHAHAHAHAHAH!!!!
No, ti conosco
Torna su uno e finiscilo... qualsiasi esso sia!
è un ordine! (parlo io che ho i miei berserker fermi da luglio!!!) |
beh i truppini eldar ieri sera sono andati 1 po' avanti!!
questi 3 dovrei finirli così ne avrò BEN 4 PRONTI!!!! UOZZAAAAAAAAAAAAA!!!
dopo mi sa che proverò un wave serpent... ce la farò a finirlo??? _________________
|
|
Top » |
|
|
|