Fregatura!!!!
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » Fregatura!!!!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 15:20:16    Oggetto: Fregatura!!!!
Rispondi citando

Oggi il tizio di GA mi ha fatto girare le palle!!!

Sono andato a prendere il nuovo Principe Demone del caos, sfruttando i bonus della tessera, avevo il primo e il secondo ancora da ritirare e la tessera era a metà strada tra il secondo e il terzo.

Gli dico che uso quei due insieme.... e lui cosa fa?

prima di rispondere vi chiedo, da quanto sono i due bonus? il primo da 10, il secondo è da 20 o da 25? Non ricordo... e non posso guardare la mia perchè... me l'ha strappata.

Scadeva il 29 di settembre, la merdina mi fa, poi a settembre te ne faccio una nuova.
swear

Vabbeh che da qui a settembre non ci arrivavo a spendere tanto, ma vi sembra?!?

A parte che sono andato lì solo perchè avevo i bonus, altrimenti il pazzo di notingam resta er meglio... in + mi ha fatto lo sconto di 30 euro. Ora io non sono sicuro, ma avevo guardato poco prima e mi sembrava che il secondo premio fosse da 25 che sommato al primo doveva farmi 35 euro invece di 30 (non ho preso solo il PD, quindi ero ben oltre tale cifra)... però posso sbagliarmi.

Di sicuro non mi è piaciuto lo strappo della tessera 1 mese e mezzo prima della scadenza!!!! In + se mi ha 'ciullato' 5 euro di sconto... non mi vedrà +!!!! è solo comodo da parcheggiare, ma me ne vado tranquillamente da Goblin se proprio devo, e che cazzo!!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Sab Ago 07, 2010 00:17:15    Oggetto:
Rispondi citando

Confermo, il secondo bonus è da 25 (e il terzo da 48 Euro). La cosa in sè fa giare gli zibidei a me, posso solo immaginare come ti senti tu....
Fare un numero del genere è quantomeno lesivo nei confronti del cliente (nonchè illegale, aggiungerei).
Attualmente ho la tessera con 10 euro di bonus non ancora spesi, e sinceramente andrei volentieri a strappargliela io in faccia, dicendogli che piuttosto che usufruire del fantomatico bonus che propone vado a spendere i miei soldi da un'altra parte!
Ma mettiamo il caso che domani trovi 200 Euro per terra e ci vuoi comprare un nuovo megabattaglione? Lui che accidenti ne sa dei soldi che hai/vuoi spendere?
Sono totalmente solidale con te, se vuoi si va a fare una bella spedizione punitiva!
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Ago 09, 2010 10:57:59    Oggetto:
Rispondi citando

ma.. perchè????
non gli hai chiesto perchè te l'ha strappata???
potevi ancora usufruire dello sconto maxi se ci arrivavi ad andare a settembre!!!

ma è stato marco??? mi sembra strano...

oltretutto i timbri fra il 2° e il 3° li hai persi???
se eri a metà vuol dire che ne hai persi 10!!!!!!!!!!!!

però x le cifre ha ragione lui:
10 timbri 10 euro
25 timbri 20 euro
48 timbri 40 euro

edit:
ps: io tutt'ora ho 32 timbri... e tiro ad arrivare ai 48 con calma.. se xò mi fa un numero simile lo sfondo...
maelstrom ora come ora è conveniente il giusto... la sterla è potente in questo periodo!!! cry
per fortuna che non ho da comprare una fava!! vedremo se e quando usciranno i cavalieri...
cmq ripeto se è stato marco è VERAMENTE strano... l'ultima volta mi ha fatto 2 timbri anche se avevo speso 19 neuri!!! di solito è + che onesto!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 10:01:27    Oggetto:
Rispondi citando

InqBantoo ha scritto:
ma.. perchè????
non gli hai chiesto perchè te l'ha strappata???
potevi ancora usufruire dello sconto maxi se ci arrivavi ad andare a settembre!!!


ci sono rimasto troppo male e non sono riuscito a reagire, anche in preda alla confusione della cifra.
Citazione:

ma è stato marco??? mi sembra strano...


non so come si chiami, è quello con vago accento toscano

Citazione:
oltretutto i timbri fra il 2° e il 3° li hai persi???
se eri a metà vuol dire che ne hai persi 10!!!!!!!!!!!!


si! il figlio di troia!

Citazione:
però x le cifre ha ragione lui:
10 timbri 10 euro
25 timbri 20 euro
48 timbri 40 euro


anche matte dice 25. Mi viene il dubbio che io e matte avessimo schede vecchie e che i puzzoni di GA le abbiano cambiate diminuendo il bonus. Potrebbe essere questo uno dei motivi in + dello strappo. Il puzzone non voleva darmi gli sconti vecchi e per non farmi arrivare all'ultimo ha tagliato corto.


Citazione:
edit:
ps: io tutt'ora ho 32 timbri... e tiro ad arrivare ai 48 con calma.. se xò mi fa un numero simile lo sfondo...
maelstrom ora come ora è conveniente il giusto... la sterla è potente in questo periodo!!! cry
per fortuna che non ho da comprare una fava!! vedremo se e quando usciranno i cavalieri...
cmq ripeto se è stato marco è VERAMENTE strano... l'ultima volta mi ha fatto 2 timbri anche se avevo speso 19 neuri!!! di solito è + che onesto!!


si, beh.... chiedetemi se ci torno a comprare da lui. Al max entro, guardo e annoto. poi vado da goblin piuttosto.

Sisma ha scritto:
Confermo, il secondo bonus è da 25 (e il terzo da 48 Euro). La cosa in sè fa giare gli zibidei a me, posso solo immaginare come ti senti tu....
Fare un numero del genere è quantomeno lesivo nei confronti del cliente (nonchè illegale, aggiungerei).
Attualmente ho la tessera con 10 euro di bonus non ancora spesi, e sinceramente andrei volentieri a strappargliela io in faccia, dicendogli che piuttosto che usufruire del fantomatico bonus che propone vado a spendere i miei soldi da un'altra parte!
Ma mettiamo il caso che domani trovi 200 Euro per terra e ci vuoi comprare un nuovo megabattaglione? Lui che accidenti ne sa dei soldi che hai/vuoi spendere?
Sono totalmente solidale con te, se vuoi si va a fare una bella spedizione punitiva!


no, lascia stare, non ha più senso adesso. grazie cmnqe smile


Non dico altro altrimenti divento veramente volgare. Che si fotta!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sisma
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 14:24
Messaggi: 1235
Residenza: Holy Terra

 Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 11:50:18    Oggetto:
Rispondi citando

Errore mio. i bonus sono da 10, 20 e 40... mi sono confuso con il fatto che per il bonus da 20 euro ci vogliono 25 timbri, e per quello da 40 ce ne voglionon 48...
Ma la questione non cambia...
_________________
Il motto di oggi è:
BAZINGA!!!
 Top »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » Fregatura!!!!
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi