Indice del forum » News » Sorelle?? :cool:
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Gen 11, 2011 09:19:23    Oggetto: Sorelle?? :cool:

io AMO il 2011!!!!!!!!!!
non...è...possibile....shock shock shock

I'm posting this in the rumor section on purpose, but it's more of a review.

I got to get a good look at a new protoype basic sister, and I'm hoping one of our other sources can sneak a picture out once they see it. The reason is, this sister has a "veil". Words cannot describe...the detailing is phenomenal. The veil is a separate piece, but it looks gorgeous. If they can get this right in molding the sisters wave will be beautiful models. If you've seen this one, you know what I mean... I begged to take a photo for here, but no luck.

The model maintains the existing armor styling, but with more filigree. Little details like lace boot tops, small details in the armor. Look at the evolution of daemonettes to wyches, and think what the next step would be.

The bolters however are now streamlined, they are not the marine bolter we've known and loved, but still recognizable. Feminine.

I know I'm getting folks worked up, but sisters are still a long way off, it will be a long wait. So temper any enthusiasm.

EDITED:

I've had a chance to gather notes and thoughts a bit more now that I've completed my work today and had time to get a pint and a bite...

So to clarify a few bits.

The lace, is not laces, its lace around the top of the boot. at the knee. the model has like a pirate style boot and the lace is around the top edge..or thats my take away of what it was.

The bolter is still most certainly a bolter, but look at the existing line, the bolters are disproportioned...especially the bolt pistols...to the models. the new ones are much more like the AoBR SM bolters. With straps, etc. and are separate pieces from arms. they "look" slighty thinner than a SM bolter and have a different shape to the over all gun, but they are not "Girly" i did not have a SM handy to compare directly, so it could just be impression. Also, they have abandoned the banana clip completely it seems.

the veil covered the whole head, its an alternate to the helmet, the face piece is just separate. think cobra commander vs vera wang wedding.

the torso has small details in the corset, i think skulls.

the tabard between the legs had flur de lis details.

there are "sleeves" similar to the image on 19 of the current WH book. similar, but not identical.

I'll reiterate this is a prototype though, not what has necessarily been approved. But as a beta stage model, i really like it, and I think a teaser of it would really build up excitement...hint hint GW overlords... Maybe wait til closer to release...

Overall when i see the current sisters their are very "bulky" these new ones are very graceful, but in a brutal way. the poses are much more dynamic and agressive. not everyone has their feet planted shoulder width apart torso straight on to their opponents....

I was told there will be numerous head options for the sisters, in the way theyve been doing all releases, but the "bob cut" is the preferred hairstyle.

I'm also told sisters repentia, priests, celestians, and seraphim will get new models with seraphim likely to adopt jump packs similar to the sanguinary guard...though I saw no evidence of this. No word on arco flaggelants.

Penitent engine is getting reworked as well.

And of course you saw my Jan rumor post. To provide a clue, Dominion squads.

Inq forces should all be updated by the GK release, so no news there for SoB, but they are expected to be present in the codex.

I also know of a few more "new" units that are being developed.

Cheers.
Site Admin

Messaggio Inviato: Mar Gen 11, 2011 09:25:43    Oggetto:

Povero il tuo portafogli! asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Ven Giu 10, 2011 12:10:41    Oggetto:

aggiornamento.. le cose si fanno MOLTO INTERESSANTI!!!
c'è caso che l'autunno-inverno sia Necron-settembre + Sorelle-dicembre(o + facile gennaio...)

A few sisters of battle Tidbits.

Some info about the sister’s codex coming out this fall:

The Sisters of Battle codex is taking a step away from the old codex’s focus on the Inquisition, and is now more of a codex focused on the Ecclesiarchy. The codex will represent the sisters much more truly to their roots in the fluff, and the non sister codex allies have been changed accordingly. More than many codexes’, the new Codex for sisters really feels like a brand new Codex.
Ok, so let’s start with the sisters themselves.

Redone in plastic, the sisters look great. While they won’t look out of place with the sisters of the past, they look much more like members of the church, though the over all look of the armor is very similar, if more ornate. The box set comes with enough plastic to make five sisters, but while we are only getting five girls per box, we are gaining a host of new options. The box contains bits to configure them as either regular sisters or Seraphim, and has tons of cool little extra bits to really make each unit unique. Gone are the Inquisition =I=’s, usually replaced with the fleur-de-lis. I counted eleven heads total, with five helmets, five without helmets and one with a gasmask / respirator type thing. Each of the eleven heads was a unique sculpt. The entire kit just really shows how far molds and model making has come since the days when our old sisters were cast, and while I would have been the first to scream heresy a year ago if you told me the sisters were changing, I have to say that the new ones really look fantastic.

I would like to take a moment to talk about their legs as well. I have always considered myself a modeler/painter first and a gamer second and one of the things that always bothered me about the old sisters were their legs. Like all metal miniatures, moding them was hard, and no sisters really had dynamic posses. The new legs have me really excited because they are very dynamic. I guess I would best compare them to the BA legs from their recent release. They really offer a lot of options in terms of modeling and are really one of the most exciting parts of the kit, in my opinion.

For weapon options the kit comes with a flamer, melt gun, storm bolter and pistol flamer as well as two guns I didn’t recognize including a weird rifle type thing and some gun that looked like a pistol from the 18th century with a torch bracket jammed on the end. There is a right and left handed version of both the pistol flamer and the other weird pistol. There were of course bolters / bolt pistols and both a power weapon and some chain swords. What I really liked about the weapons was their level of detail and individuality. Even though they are the same war gear a squad of space marines might field every piece of equipment screams sisters, and while easily recognizable is quite different from their marine counterparts. I want to say the weapons are smaller, but they might just be sleeker. One of the bolters comes with a strap.

The last thing I will mention about this new kit is that the jetpacks for the seraphim look much more like, well, like jet packs.

The Penitent engine is back in beautiful, mod-able plastic, and thankfully the remained true to its old design in many ways. It has four different options for its two close combat weapons, though I believe they are just aesthetics, and comes with parts to mount either flamer’s or melta’s under its arms. Looking at the kit, I believe its legs are possible similarly to the sentinels as it has a ball joint for its feet and little nubs / indents at the joint in its leg, which is very exciting since that will give us a lot more options when it comes to dynamic poses. Along with the weapons you also get several choices for drivers 3 icon badge things from the major sisters’ factions. A few other miscellaneous pieces like a scroll plate and such finish off the fun little extra bits.

The repressor is finally making an appearance in plastic as well. It looks similar to the FW one, but has the turret reworked and a different dozer blade. It comes with quite a few options to sister it up, from the same three icons I mentioned above, though slightly bigger, to numerous scrolls and of course options for sister doors. The driver has options for a helmeted head or a regular bobcat sister head with a little microphone thingy.

There is also a kit for a new priest, which I could best compare to the empire wizard kit. Fantasy players will know what I am talking about. There are numerous heads from the bald friar look to the crazy bearded look. Additionally we have options for plasma pistols, bolt pistols, and flamer pistols as well as a book arm and of course a gigantic chain sword. The model doesn’t have anything in the way of armor, though the chain sword looks almost big enough that he could hide behind it.

Well that’s all I have for you for now. Sorry I haven’t much in the way of rules, and that’s always the really exciting part, but I though some folks might like to know a little bit about the new models.
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Ven Giu 10, 2011 15:37:07    Oggetto:

InqBantoo ha scritto:
aggiornamento.. le cose si fanno MOLTO INTERESSANTI!!!
c'è caso che l'autunno-inverno sia Necron-settembre + Sorelle-dicembre(o + facile gennaio...)

Non puoi, hai una casa da comprare!!!! big grin big grin big grin big grin big grin big grin big grin

FERMATE IL TAMBU! lol lol
Site Admin

Messaggio Inviato: Dom Giu 12, 2011 22:33:39    Oggetto:

la macchina penitente sarà sulla scia del bimbone sul seggiolone? asd
 Top »
GabBorg
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 09:22:43    Oggetto:

http://www.warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=112214&d=1307746055

mi sa che ti hanno inchiappato Pampu!
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 09:28:32    Oggetto:

ivan ha scritto:
la macchina penitente sarà sulla scia del bimbone sul seggiolone? asd

boh.. tanto ne ho già 2!!! wink

piuttosto TRAGEDIA DELLE TRAGEDIE!!!!!!!!!!!!

in basso a sx:
http://www.warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=112214&d=1307746055

WD agosto + WD settembre... seguito da un pdf scaricabile probabilemnte con la fluffa.
cry cry cry cry cry cry cry cry cry
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 09:37:27    Oggetto:

era quello che avevo scritto sopra big grin
Site Admin

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 09:46:45    Oggetto:

frown

E dire che l'esperimento non era piaciuto, il feedback l'avevano avuto, ma perserverano....
 Top »
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 10:31:48    Oggetto:

ivan ha scritto:
frown

E dire che l'esperimento non era piaciuto, il feedback l'avevano avuto, ma perserverano....

ah gabbo ci siamo sovrapposti!! Razz
mah in relatà l'idea è quella di svecchiare molto in fretta i codex molto vecchi. pare che non sarà l'unico ad avere questo trattamento.
necron e tau tremate!! cool

in tanti cmq sono relativamente contenti. meglio un codex un po' aggiornato su wd in attesa del definitivo, piuttosto che un codex di 3a edizione quasi per nulla usabile. effettivamente giusto 1 lista si può fare ora come ora con l'attuale codex.

i GD vogliono portarsi in pari prima della 6a in modo da lavorare poi su quell'edizione. ricordo che l'anno prossimo dovrebbe uscire.

questo quello che "si dice"... a me va anche bene, ma speriamo che sia qualcosa di almeno decente.

se poi facessero uscire anche codex "diversi" su wd come le legioni, l'ordo xeno o gli arcamondi tutti sarebbero + felici...
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 11:04:14    Oggetto:

[quote="InqBantoo"]
ivan ha scritto:
frown
in tanti cmq sono relativamente contenti. meglio un codex un po' aggiornato su wd in attesa del definitivo, piuttosto che un codex di 3a edizione quasi per nulla usabile. effettivamente giusto 1 lista si può fare ora come ora con l'attuale codex.

se poi facessero uscire anche codex "diversi" su wd come le legioni, l'ordo xeno o gli arcamondi tutti sarebbero + felici...

Anch'io sono d'accordo!!! Meglio una svecchiata su WD e magari codex 'speciali' [please: signori della notte, pleeeease!]. Sarebbero un incentivo in più e venderebbero molti più WD! big grin

Poi l'esperimento BA non è piaciuto perchè hanno fatto una marea di cazzate!!!! Tanto da dover rifare il codex a brevissimo.

lol lol lol
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 11:18:10    Oggetto:

avevo un altro concetto di svecchiamento... MERDAAAAAAAAAA!!!!

niente alleati
niente inquisizione
atti di fede semplificati
armamenti in linea con la 5a edizione
unità meno costose
niente elementi dell'inquisizione

atti di fede:

non si sa bene come funzioni. l'unica cosa rimasta uguale è che solo chi produce punti fede può utilizzarli. non ci sono più le regole in base al numero di membri nella squadra e i poteri utilizzabili da tutti. ogni squdra ha il suo atto personale.

per esempio le sorelle repetentia hanno un atto che le fa attaccare comunque anche se sono state uccise prima di poterlo fare. sono piccoli bonus tipo far ripetere per colpire, non equipaggiamenti. i poteri richiedono un 5+ per essere attivati . ogni unità genera 1d6 punti fede a turno. quindi ad ogni turno si crea un nuovo numero di punti fede, non si tengono quelli precedenti. il potere può essere attivato in diverse fasi. non è chiaro con quanti dadi si tiri il potere, quanti tiri puoi provare per lanciarlo,se dura nella fase successiva a quella in cui l'hai lanciato, se puoi ritentarlo nella fase successiva a quella in cui l'hai fallito.

tutte le unità che generano punti fede hanno ti6+
tutte le unità che possono avere un trasporto scelgono tra immolator e rhino
niente assassini, si culto della morte
stesso equip dei gk, alcuni nomi cambiati
niente karamazov
ci sono i preti, migliori di prima
non cambiano le armi

ci sono 5 qg inclusi personaggi speciali

celestina: stesso prezzo di un gran maestro, ha ts2+/ti4+, ac/ab 7, jump Pack, fleet?(mordi e fuggi?), spada potenziata che ferisce sempre con 4+ e ritorna come thrawn dei gk.

Confessore (al femminile): al posto dell'inquisitore. poco costoso. ha un seguito simile a quello dei gk, con molte scelte in comune. lei e la squadra ripetono per colpire e per ferire.

Repentia: costano quasi come uno space marine. FNP, rabbia, implacabili, ti6+, non possono essere trasportate

squdra di sorelle: meno costose, unità da 10-20 (non ci sono le squadre da combattimento ma possono avere l'immolator, dubbio… o l'immolator ha più capacità di trasporto o le sorelle non considerano le dimensioni della squadra per l'acquisto di un trasporto. hanno atti di fede multipli.

Exocists: abbastanza simile a prima.
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:47:59    Oggetto:

InqBantoo ha scritto:
avevo un altro concetto di svecchiamento... MERDAAAAAAAAAA!!!!

niente alleati
niente inquisizione
atti di fede semplificati
armamenti in linea con la 5a edizione
unità meno costose
niente elementi dell'inquisizione

atti di fede:

non si sa bene come funzioni. l'unica cosa rimasta uguale è che solo chi produce punti fede può utilizzarli. non ci sono più le regole in base al numero di membri nella squadra e i poteri utilizzabili da tutti. ogni squdra ha il suo atto personale.

per esempio le sorelle repetentia hanno un atto che le fa attaccare comunque anche se sono state uccise prima di poterlo fare. sono piccoli bonus tipo far ripetere per colpire, non equipaggiamenti. i poteri richiedono un 5+ per essere attivati . ogni unità genera 1d6 punti fede a turno. quindi ad ogni turno si crea un nuovo numero di punti fede, non si tengono quelli precedenti. il potere può essere attivato in diverse fasi. non è chiaro con quanti dadi si tiri il potere, quanti tiri puoi provare per lanciarlo,se dura nella fase successiva a quella in cui l'hai lanciato, se puoi ritentarlo nella fase successiva a quella in cui l'hai fallito.

tutte le unità che generano punti fede hanno ti6+
tutte le unità che possono avere un trasporto scelgono tra immolator e rhino
niente assassini, si culto della morte
stesso equip dei gk, alcuni nomi cambiati
niente karamazov
ci sono i preti, migliori di prima
non cambiano le armi

ci sono 5 qg inclusi personaggi speciali

celestina: stesso prezzo di un gran maestro, ha ts2+/ti4+, ac/ab 7, jump Pack, fleet?(mordi e fuggi?), spada potenziata che ferisce sempre con 4+ e ritorna come thrawn dei gk.

Confessore (al femminile): al posto dell'inquisitore. poco costoso. ha un seguito simile a quello dei gk, con molte scelte in comune. lei e la squadra ripetono per colpire e per ferire.

Repentia: costano quasi come uno space marine. FNP, rabbia, implacabili, ti6+, non possono essere trasportate

squdra di sorelle: meno costose, unità da 10-20 (non ci sono le squadre da combattimento ma possono avere l'immolator, dubbio… o l'immolator ha più capacità di trasporto o le sorelle non considerano le dimensioni della squadra per l'acquisto di un trasporto. hanno atti di fede multipli.

Exocists: abbastanza simile a prima.

Bantooooooo, vergogna! fleet è rapidità!

Beh, se è vero che svecchiano le sorelle sui WD di settembre-ottobre, mi sembra anche normale che facciano regole abbastanza semplici... Non mi sembra di vedere nulla di paradossalmente idiota, a parte forse la mancanza di alleati/truppini/carne da cannone...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
InqBantoo
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 13:02:33    Oggetto:

Sisma ha scritto:

Bantooooooo, vergogna! fleet è rapidità!

Beh, se è vero che svecchiano le sorelle sui WD di settembre-ottobre, mi sembra anche normale che facciano regole abbastanza semplici... Non mi sembra di vedere nulla di paradossalmente idiota, a parte forse la mancanza di alleati/truppini/carne da cannone...

umm mica l'ho tradotto io!! l'ho letto in eng poi mi sono accorto che l'avevano tradotto e ho incolalto quello!! wink
mah.. visto così lo opreferisco com'è ora!!!
se il restyle è "togliamo del tutto le unità che ora sono inutili" allora sono buono anch'io!!
magari invece di toglierle potrebbero metterle a posto.. o no???
OZO Addicted

Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 13:22:35    Oggetto:

InqBantoo ha scritto:

se il restyle è "togliamo del tutto le unità che ora sono inutili" allora sono buono anch'io!!
magari invece di toglierle potrebbero metterle a posto.. o no???

Non ditelo troppo forte. Se lo appolicano ai necron abbiamo meno unità di adesso big grin big grin big grin
Indice del forum » News » Sorelle?? :cool:
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: