2013 prossime
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » 2013 prossime
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Giu 18, 2013 14:10:07    Oggetto:
Rispondi citando

E questo?

Citazione:

12/06/2013

These are more than a little vague, but I figured with the rumor clamp down being so tight on the Space Marine side of things, we might as well take a look at the what is being talked about right now.

Here is the latest, Please remember that these are rumors, and definitely require a little extra salt.

via Puscifer
I haven't seen this posted anywhere else, so I thought I'd give you all a treat...

Some stuff regarding the new Space Marines Codex:

It is the next one to be released, but I was not told about the release date.

The codex is not Ultramarines heavy. There will be a much broader spectrum of Chapters.

There will be supplements for the more famous chapters: Ultramarines, Imperial Fists and White Scars were the ones mentioned. White Scars are the first out the gate.

The cover of the new dex has apparently got Sicarius on the front, while the White Scar Codex has a bike squadron racing towards the enemy.

No clue on authors. Rumour is Ward, but hell, he's rumoured for all of them right?
non spaventiamoci troppo. lo dice anche lui commentando. Ward era previsto anche per altri codex ed invece così non è stato. magari neanche sta volta sarà cosi quindi (anche io non lo sopporto) ma evitiamo piagnistei inutili!


No rules that I can give you, but you can expect to see loads of new weapons and squads. Possible inclusions are the Land Raider Terminus (I think that's what it's called - it's festooned with Lascannons), a bigger form of Terminator and a rather large Dreadnought that is similar to a Contemptor - only bigger.

That's all I got.

Enjoy.


Un po' di materiale riguardante il nuovo Codex Space Marine:

Sarà il prossimo ad uscire, ma non mi è stata detta la data d'uscita.

Il Codex non è incentrato sugli Ultramarine. Ci sarà un ampio spettro di Capitoli.

Ci saranno supplementi per i Capitoli più famosi: Ultramarine, Magli Imperiali e Furie Bianche sono stati quelli menzionati. Le Furie Bianche saranno i primi ad uscire.

La copertina del nuovo Codex ha apparentemente Sicarius sul fronte, mentre le Furie Bianche hanno uno squadrone di moto in corsa verso il nemico.

Nessun indizio sull'autore. I rumors dicono Ward, ma diavolo, era stato rumoreggiato anche per gli altri no?

Nessuna regola che io possa darvi, ma potete aspettarvi carichi di nuove armi e squadre. Le possibili inclusioni sono il Land Raider Terminus Ultra, una forma più grande di Terminator e un Dreadnought simile a un Contemptor, solo più grande.

 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Giu 18, 2013 14:52:16    Oggetto:
Rispondi citando

interessante, si sapeva che sarebbero stati i maronzi ma i dettagli non li avevo ancora trovati.
i TEMPLARI SPERANO ANCORAAAAAAAAAA!!!!
...quantomeno in un supplemento...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Giu 24, 2013 10:10:44    Oggetto:
Rispondi citando

in ordine sparso.. da BOLS:

The rumor mills are grinding away and this week we get news on Marines, Nids and Apocalypse.

Loken from Apocalypse40K here. It has been a busy week on the rumor front. And certainly GW's prolific release schedule is giving us lots of fodder. Here is what is new this week:

Codex Supplements
First, we got the Iyanden Codex Supplement this week and we are sure to see more. We are supposed to see a second Craftworld Codex supplement this year. A White Scars supplement is also rumored to be coming with the Space Marine Codex release in September.

Tyranids
Also, news on the Tyranids hit this week with news that Tyranids are after Space Marines, putting them in November/December timeframe. The rumors also indicate a large plastic monstrous creature, which makes sense with both Tau and Eldar receiving a new big kit.

Specifically the new kit is said to be sized in comparison to the Tyrannofex as a Wraithknight is to a Wraithlord.

Space Marines
There are rumors of a new Space Marine "giant walker", to which was said:

"Imagine if the current Space Marine dreadnought was the mommy and the Contemptor was the daddy - and the kid was enormous".

Apocalypse
And of course, Apocalypse Second Edition is around the corner! Pre-orders are June 29th.

via Best_Pone:
Has anyone mentioned the company masters yet? Marine players are getting some more of the company masters. I believe they're the masters of the reserve companies.

And on the GW site in the description of the Imperial Bunker :

"The Imperial Bunker can be combined with the Wall of Martyrs scenery range including the Imperial Defence Line, Aquila Strongpoint, Firestorm Redoubt, Vengeance Weapon Battery, and the Imperial Defence Emplacement. The only limit to how big your Wall of Martyrs set can be is your imagination (and probably the size of your gaming table)."

Aquila Strongpoint, Firestorm Redoubt and Vengeance Weapon Battery could be the 3 new apoc terrain pieces...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Giu 27, 2013 08:55:39    Oggetto:
Rispondi citando

Qualche informazione riguardante l'imminente Codex Space Marine. Le varianti di Rhino includono un Rhino Comando, un Rhino Medico e un Rhino Recupero Corazzati. Ognuno di questi può essere preso come opzione per il Rhino base e fornisce dei potenziamenti alla loro squadra di Space Marine. I Dreadnought forniscono dei bonus alle unità vicine grazie alla loro "Presenza Ispiratrice". Questi sviluppi sono in linea con la filosofia di design dietro al nuovo Codex, fatta per promuovere la sinergia tra le unità per incrementare lo spessore tattico degli Space Marine.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Gio Giu 27, 2013 09:35:32    Oggetto:
Rispondi citando

Queste 2 cose sono davvero interessanti.

Soprattutto quella sul rhino, finalmente gli si da un senso.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Giu 27, 2013 10:56:48    Oggetto:
Rispondi citando

ivan ha scritto:
Queste 2 cose sono davvero interessanti.

Soprattutto quella sul rhino, finalmente gli si da un senso.


avevano senso quando si poteva assaltare una volta sbarcati.. poi tutto è cambiato!!! RHINO RUSHHHH!!!
trovo questa soluzione un modo per buttare via altri punti su un veicolo non proprio utilissimo... spero di sbagliare!!
mi spiego in 2 righe... se hai una squadra imbarcata salta prima la squadra o il rhino??? quindi a che cavolo ti serve avere bazze date dal veicolo??
per contro non la imbarchi? che fai giri con il rhino al guinzaglio o magari lo metti davanti tipo muretto??? naaaaaaaaaaaa non mi convince...
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Giu 27, 2013 11:56:30    Oggetto:
Rispondi citando

a brevissimo uscirà un supplemento x il codex tau relativo all'enclave di farsight!!
ficooooo!!

non sono male sti supplemeti ai codex. ieri ho sfogliato iyanden e ci sono 3/4 pagine di regole nuove, una parte per città della morte, una per planet strike e 5/6 missioni specifiche.
insomma integra i vari supplementi con regole ad hoc per questo arcamondo, + le regole che modificano il codex ufficiale.
peccato il prezzo MOSTRUOSO di 40 neuri... cry è rimasto ovviamente là, ma bell'oggetto...
altra pecca sono riportate anche TUTTE le foto delle minia standard, identiche al codex eldar.. mah
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Gio Giu 27, 2013 14:41:56    Oggetto:
Rispondi citando

non ho capito, perchè dovrebbe saltare prima la squadra se è imbarcata?

L'altro giorno da Marco i miei 3 Rhino del Chaos hanno fatto il loro porco dovere, portandomi le squadre dei signori della notte dove volevo, senza perdite! Io sono soddisfatto dei Rhino.
Ovviamente ne è rimasto solo uno alla fine, ma è il loro compito, spostare le unità lente in avanti e poi morire.

Cmnque non so cosa abbia, o forse cosa NON abbia, ma questo codex del caos non mi ingrfifa più come una volta. Dopo quello della III edizione nessuno dei due seguiti mi ha soddisfatto.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Giu 27, 2013 16:10:01    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
non ho capito, perchè dovrebbe saltare prima la squadra se è imbarcata?

L'altro giorno da Marco i miei 3 Rhino del Chaos hanno fatto il loro porco dovere, portandomi le squadre dei signori della notte dove volevo, senza perdite! Io sono soddisfatto dei Rhino.
Ovviamente ne è rimasto solo uno alla fine, ma è il loro compito, spostare le unità lente in avanti e poi morire.

Cmnque non so cosa abbia, o forse cosa NON abbia, ma questo codex del caos non mi ingrfifa più come una volta. Dopo quello della III edizione nessuno dei due seguiti mi ha soddisfatto.


il discorso era "il rhino è il primo che salta quindi perchè dargli delle abilità particolari xagevolare lasquadra quando è lui quello che sparisce prima di tutti??"
almeno di solito...

l'ultimo codex caos mi pare un bel po' orrendo... minia comprese!!! Razz
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Ven Giu 28, 2013 07:56:03    Oggetto:
Rispondi citando

Ah, capito.

E qui parliamo del codex caos....

Non hanno messo molto di particolare. BELLISSIMA la sezione dei doni degli dei oscuri ai campioni! GENIALE! e ci voleva... ma il resto è il buridone della IV edizione, stesso calderone, senza aver approfondito niente. Hanno sistemato un po' di cose, ma IMHO l'unica veramente giusta è stato il Dreddy che ora è giocabile. Il resto boh!

Ripeto, mi sembra un evoluzione del calderone che lo ha preceduto. Spero facciano qualcosa con i codex supplementari, ma se rimangono a 40 eurazzi stanno pestando una grossa merda! Vedremo.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Ven Giu 28, 2013 09:21:49    Oggetto:
Rispondi citando

Molto probabilmente sarà molto più interessante il nuovo codex con supplementi, che pare diventerà lo standard.

Da un certo punto di vista, come giocatore, è una buona innovazione in termini di varietà, molto meno buona in termini di costi e....playtest....sto leggendo che non sono proprio delle perle questi supplementi, anzi...

Se ci pensate ogni esercito ha delle sottostrutture di specializzazione e differenziazione, coi supplementi finalmente avremo regole ad hoc per questi filoni (pensate alle tribù degli orki, le legioni, i 4 poteri perniciosi, le cabale de, etc....).
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Ven Giu 28, 2013 10:19:11    Oggetto:
Rispondi citando

ivan ha scritto:
Molto probabilmente sarà molto più interessante il nuovo codex con supplementi, che pare diventerà lo standard.

Da un certo punto di vista, come giocatore, è una buona innovazione in termini di varietà, molto meno buona in termini di costi e....playtest....sto leggendo che non sono proprio delle perle questi supplementi, anzi...

Se ci pensate ogni esercito ha delle sottostrutture di specializzazione e differenziazione, coi supplementi finalmente avremo regole ad hoc per questi filoni (pensate alle tribù degli orki, le legioni, i 4 poteri perniciosi, le cabale de, etc....).


insomma quello che avevamo una volta con 4 pagine in + nel codex... abbiamo fatto un affarone!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
El Ninio
OZO Addicted


Registrato: 28/07/06 17:25
Messaggi: 726
Residenza: La Roccia

 Messaggio Inviato: Ven Giu 28, 2013 10:51:18    Oggetto:
Rispondi citando

In realtà non c'è niente di innovativo... si ritorna come una volta che avevi il codex SM base e ogni capitolo aveva il manualino con le sue regole...

Devo avere in giro ancora quello vecchissimo dei DA...

L'unica cosa che cambia, purtroppo, sono i prezzi che continuano a lievitare ogni volta di più!!!

PORCA BOIA, MONDO CANE, LA PUTTANAZZA!!!!
_________________
Cosa significa essere un Angelo Oscuro? Significa appartenere alla prima Legione, quella dei Glorificati, dei figli del Leone.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Ven Giu 28, 2013 16:31:44    Oggetto:
Rispondi citando

InqBantoo ha scritto:

insomma quello che avevamo una volta con 4 pagine in + nel codex... abbiamo fatto un affarone!!!


Oh beh, stai parlando con uno che pagherebbe 100-120 Euro per un UNICO manuale con tutti i codex dentro.

Si risolverebbero tantissimi problemi asd
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Lug 01, 2013 08:51:45    Oggetto:
Rispondi citando

El Ninio ha scritto:
In realtà non c'è niente di innovativo... si ritorna come una volta che avevi il codex SM base e ogni capitolo aveva il manualino con le sue regole...

Devo avere in giro ancora quello vecchissimo dei DA...

L'unica cosa che cambia, purtroppo, sono i prezzi che continuano a lievitare ogni volta di più!!!

PORCA BOIA, MONDO CANE, LA PUTTANAZZA!!!!


ah certo.. come il codex arcamondi in cui c'erano tutti e 4 i maggiori, con regole, fuffa e immagini.... mi sembra al costo di un codex o poco meno!!

certo non c'erano missioni nuove o stratagemmi x città della morte.. MACCHISSENEFREGA!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » 2013 prossime
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi