ELDAR 2013
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento   Rispondi
Indice del forum » News » ELDAR 2013
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Sab Apr 20, 2013 10:13:20    Oggetto: ELDAR 2013
Rispondi citando

Eh già! è il prossimo! Ecco un'anteprima:




EDIT: ho fatto un resize, spaccava l'homepage asd
Qui il link originale:
http://img10.imageshack.us/img10/227/indexdiz.jpg
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 07:08:48    Oggetto:
Rispondi citando

Vabbeh, vedo che ormai sta scemando l'interesse x WH40K....

io però continuo:


Eldar are indeed coming.

Path system has been revamped. Autarchs take paths that are now fixed in point cost (before they became more expensive the more you took) but do not make their aspect troops.

Instead it allows corresponding aspects to be taken as compulsory troops.

Ergo, the Path of the Striking Scorpions would allow you to take up to two striking scorpions as troops.

If you also took the path of Swooping Hawks you could take up to two Swooping Hawks as troops or one and one.

Guardians are a lot cheaper and have more options for special weapons.

New transport for dire avengers / weapon platform (with no transport capacity).

And lots of new goodies.

If tau are the long range shooting army, eldar are a mix with potential units in short, mid and long range

Long range comes almost exclusively from heavy support, however so you need to create a mix it seems.

Aspects are still hyper focused and saw a very small decrease in points except fire dragons.


Italiano

Gli Eldar stanno arrivando.

Il sistema dei Sentieri è stato rinnovato. Gli Autarchi prendono i sentieri, i quali ora hanno un costo fisso in punti. Essi però non rendono il loro Aspetto Truppa.

Al posto di questo, permette ai corrispondenti aspetti di essere presi come Truppe Obbligatorie.

Quindi, il Sentiero degli Scorpioni Venefici ti permette di prendere fino a due truppe di Scorpioni Venefici.

Se prendi anche il sentiero dei Falchi Predatori, puoi prendere fino a due unità di Falchi Predatori oppure una e una.

I Guardiani sono molto più economici e hanno più opzioni per le armi speciali.

E molte nuove chicche.

Se i Tau sono un'esercito da tiro a lungo raggio, gli Eldar sono un mix con potenziali unità in corto, medio e lungo raggio.

Il lungo raggio arriva quasi esclusivamente dai Supporti Pesanti, però sembra ci sia bisogno di creare un mix.

Gli Aspetti sono ancora molto specializzati e vedono un abbassamento in punti molto piccolo eccetto per i Draghi di Fuoco.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 08:26:16    Oggetto:
Rispondi citando

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

JE SPEEEEERMMMMM!!!

sbavsaw sbavsaw sbavsaw sbavsaw sbavsaw
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Apr 22, 2013 08:45:54    Oggetto:
Rispondi citando

Se usciranno in maggio TI IMPEDISCO di fare la mossa BARABBA! Aspetta a comrare tutto! wink
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 10:11:18    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
Vabbeh, vedo che ormai sta scemando l'interesse x WH40K....


Per favore..... smettiamo di dirlo?

L'interesse c'è, eccome, per quanto mi riguarda è in misura del tempo che ho a disposizione, come penso lo sia per tutti.
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 10:12:56    Oggetto:
Rispondi citando

InqBantoo ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

JE SPEEEEERMMMMM!!!

sbavsaw sbavsaw sbavsaw sbavsaw sbavsaw




Mmmmm ma la cosa dei sentieri non ti ricorda PERICOLOSAMENTE lo stesso schema degli SM coi PI che danno i tratti all'esercito?

Spero ci sia più flessibilità cmq...
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 11:05:23    Oggetto:
Rispondi citando

ivan ha scritto:
Per favore..... smettiamo di dirlo?

L'interesse c'è, eccome, per quanto mi riguarda è in misura del tempo che ho a disposizione, come penso lo sia per tutti.


io stavo solo cercando di fare poke
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 11:32:29    Oggetto:
Rispondi citando

E comunque abbiamo recuperato il tambu una volta al mese, ma Matte lo vedo sempre più lontano frown

gli altri siamo rimasti + o - costanti
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Mar Apr 23, 2013 14:19:01    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
E comunque abbiamo recuperato il tambu una volta al mese, ma Matte lo vedo sempre più lontano frown

gli altri siamo rimasti + o - costanti


avete notato che corrisponde in modo curioso alla crescita DEL NANEROTTOLOOOOOOOOO!!!
sarà un caso...
abbiate fiducia.. fra un paio di anni inizierà a riemergere!!! wink

altre news
via Stickmonkey

Eldar were supposedly getting the following:

New tank chassis, 2 builds, between falcon and cobra in size, one build had transport capacity and some type of melta or flame based weapon (fusion cannon iirc) the other build was essentially a flakk cannon, but not the same as the fw firestorm, bigger tl guns.

There was a new avatar sculpt but im pretty sure that ended up being a designer test seen at GD

Wraithguard get a plastic box with new weapon variants. Lots of rumors of dial build, but nothing i've heard enough of to know what's true.

Heavy rumors of new jetbikes, building guardian and shining spears.

However, it seems to be a trend not to release too many rehash boxes. If we got wraithguard, jetbikes, and an avatar all in this release, well Ill be broke and need new shorts.

Rumors have pointed to a new farseer model, and thats all but confirmed by your recent post.

The bomber and fighter do not share a box from everything I've heard. The fighter is "very" similar to the nightwing, except for the wing shape. One of the two is rumored to use some form of distortion weapon, be it bomb or missiles i dont know.

Rumors of a new aspect exist, the word i've heard is this has something to do with wraith constructs, but really even that is too vague.

I know others have said there is a large wraith construct, but none of my sources are backing this now, fwiw.

For the release there are two new aspect exarch or p lord (not sure which) sculpts in finecast, and one named hq, these are all new scuplts, but could be old characters.

Ive been told guardians are getting a new box to make them and storm guardians. Again, i cant believe wed get so many redone plastics. But it makes sense on its own.

So to boil it down, from the new new dept could be 2 flyers, a dual build tank, a new large walker/mc, a few blisters, and a new aspect.

Then on top of that old models getting plastics.

Its just way too much for a release, so what will stick and what wont?
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Dom Apr 28, 2013 10:41:59    Oggetto:
Rispondi citando

Proprio ieri sono arrivati su Warseer nuovi rumors riguardanti i nuovi Eldar. Le due unità che interessano maggiormente sono il nuovo camminatore, inizialmente descritto come un'enorme Spettroguardia, e i due nuovi Volanti.
In questo articolo viene presentata la sagoma del Caccia Eldar e un accenno di descrizione del grosso nuovo camminatore.
L'intero Volante risulta più lungo di un Wave Serpent.
La cabina di pilotaggio è posizionata in avanti.
il nuovo grande camminatore ora è stato descritto come un modello simile a uno Spettrocustode e alto due volte lui.


BIMBOLONI PER TUTTI!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivan
Site Admin


Registrato: 30/06/06 19:53
Messaggi: 2379
Residenza: I tuoi incubi!

 Messaggio Inviato: Lun Apr 29, 2013 09:07:54    Oggetto:
Rispondi citando

Prima i volanti, adesso i bimboloni....mi pare una deriva simile al fantasy
 Top »
Profilo Invia messaggio privato ICQ
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Lun Apr 29, 2013 11:18:35    Oggetto:
Rispondi citando

si, ho paura che saranno tutti cloni i prossimi eserciti, a partire dai TAU bimbolone e volante a tutti, come i cavalieri grigi. frown

E' una cosa che non mi piace questo andazzo. E' troppo difficile fare UN codex che ha una caratteristica PROPRIA! Devono per forza omologarli tutti? BAH!

Hai fatto bene il resize, mi rompeva anche a me, ma non ho guardato a come farlo. Grazie smile
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Mag 02, 2013 15:47:49    Oggetto:
Rispondi citando

a me non dispiace, sopratutto se mi fanno un bimbolone come quello tau e NON COME QUELLO GK!!!
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
GabBorg
OZO Addicted


Registrato: 27/07/06 09:19
Messaggi: 3766
Residenza: Occhio del Terrore

 Messaggio Inviato: Mer Mag 08, 2013 08:45:48    Oggetto:
Rispondi citando

Arrivano altri rumors per gli Eldar, in uscita a Giugno. Da ciò che si sente, e la fonte è più che affidabile, avremo nuovi doppi kit per gli Aspetti, rimpiazzando così quei vecchi kit rifatti solamente in Finecast. Inoltre ci sono dettagli su altri modelli e qualcosa sulle regole del Codex.

I Tetri Mietitori riottengono un'opzione d'arma classica nei tempi passati (BigRed, ovvero la fonte, da un suggerimento sull'arma, ma io vi dico direttamente che è la Rete di Teschi).

I Guerrieri d'Aspetto stanno passando alla plastica usando il formato doppio kit che la GW usa negli ultimi tempi. Lasciamo indovinare a voi quali aspetti potrebbero essere accoppiati nei doppi kit con teste/opzioni d'arma diverse.

Il nuovo Volante Eldar è piuttosto curvilineo, con linee sinuose ovunque. Un vero giramento di testa.

Il nuovo grande kit Eldar è un costrutto "Spettro-" che condivide numerosi spunti di design con l'attuale War Walker, ma più grosso. Una vera bestia...

Gli Eldar mantengono le loro distanze dall'intero design dei Tau. Saranno i maestri delle manovre e delle grandi velocità. Opzioni multiple e tipi d'unità per le Moto a Reazione incluse versioni più veloci e più corazzate. La famiglia delle Moto a Reazione potrebbero diventare il segno distintivo dell'esercito. Arriveranno con scelte multiple sia per l'anti-fanteria che l'anti-veicolo.

Cambi nella Tabella d'Organizzazione dell'Armata, con grandi spostamenti d'unità tra Supporti Pesanti, Supporti Leggeri ed Elite. Il giocatore dovrà scelte difficili.
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato HomePage
InqBantoo
OZO Addicted


Registrato: 31/07/06 09:28
Messaggi: 3651
Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus

 Messaggio Inviato: Gio Mag 09, 2013 07:54:04    Oggetto:
Rispondi citando

GabBorg ha scritto:
Arrivano altri rumors per gli Eldar, in uscita a Giugno. Da ciò che si sente, e la fonte è più che affidabile, avremo nuovi doppi kit per gli Aspetti, rimpiazzando così quei vecchi kit rifatti solamente in Finecast. Inoltre ci sono dettagli su altri modelli e qualcosa sulle regole del Codex.

I Tetri Mietitori riottengono un'opzione d'arma classica nei tempi passati (BigRed, ovvero la fonte, da un suggerimento sull'arma, ma io vi dico direttamente che è la Rete di Teschi).

I Guerrieri d'Aspetto stanno passando alla plastica usando il formato doppio kit che la GW usa negli ultimi tempi. Lasciamo indovinare a voi quali aspetti potrebbero essere accoppiati nei doppi kit con teste/opzioni d'arma diverse.

Il nuovo Volante Eldar è piuttosto curvilineo, con linee sinuose ovunque. Un vero giramento di testa.

Il nuovo grande kit Eldar è un costrutto "Spettro-" che condivide numerosi spunti di design con l'attuale War Walker, ma più grosso. Una vera bestia...

Gli Eldar mantengono le loro distanze dall'intero design dei Tau. Saranno i maestri delle manovre e delle grandi velocità. Opzioni multiple e tipi d'unità per le Moto a Reazione incluse versioni più veloci e più corazzate. La famiglia delle Moto a Reazione potrebbero diventare il segno distintivo dell'esercito. Arriveranno con scelte multiple sia per l'anti-fanteria che l'anti-veicolo.

Cambi nella Tabella d'Organizzazione dell'Armata, con grandi spostamenti d'unità tra Supporti Pesanti, Supporti Leggeri ed Elite. Il giocatore dovrà scelte difficili.


ARF ARF ARF!!! nerdsaw nerdsaw nerdsaw

uff guerrieri d'aspetto... credo di averne il doppio di quelli che mi servono... se non me li fanno diventare truppa con delle combo (e sarebbe FICHISSIMOOOOOOOOOOOO) chiccavolo se li compra???
ormai tutti hanno chili e chili di sti robi... se hanno giocato finora devono averli x forza!!
cmq non vedo l'ora di avere per le mani i GIGIONI!!! sboronee
_________________
 Top »
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Indice del forum » News » ELDAR 2013
Nuovo argomento   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi