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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Mer Apr 06, 2011 10:54:29 Oggetto: |
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GabBorg ha scritto: |
per ora mi sto leggendo le prime pagine e devo dire che il lavoro di BG è spettacolare!!!! Esattamente come per i DE!!!!
il resto non lo commento, sono ancora indietro |
hmm si, essendo il "primo" codex inquisitorio per te posso capirlo... in parecchie cose queste BG è una gang bang non uno stupro...
e questa??
"se al dreadking che ha il teleporth gli faccio fare il movimento da esploratore che offre il qg, posso usare il teleporth per muovere di 30 come movimento esplorazione? in modo da assaltare il primo turno? Sì, in quanto il movimento di 30" può essere effettuato al posto del normale movimento, e la regola esploratori dichiara che puoi effettuare una fase di movimento gratuita dopo che gli eserciti sono stati schierati."
merda che combo!!
in compenso avendo 2 "armi da mischia da camminatore" e NON ESSENDO CAMMINATORE, la Fo pare che non venga raddoppiata!!!
cioè un gigio di quello dimensioni con 2 magli dreddy si tiene forza 6... grunt..... _________________
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ivan Site Admin
Registrato: 30/06/06 19:53 Messaggi: 2379 Residenza: I tuoi incubi!
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Inviato: Mer Apr 06, 2011 11:44:14 Oggetto: |
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il movimento esploratori col teletrasporto a 30"
Vabbeh meno male che devi tirare deviazione, è un pò come l'intervento eroico degli SM, hai una percentuale X di assaltare subito, non è automatico. |
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Mer Apr 06, 2011 15:41:34 Oggetto: |
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ivan ha scritto: |
il movimento esploratori col teletrasporto a 30"
Vabbeh meno male che devi tirare deviazione, è un pò come l'intervento eroico degli SM, hai una percentuale X di assaltare subito, non è automatico. |
ummm e invece no... il teletrasporto a 30" non devia!!
però direi che conviene SOLO se hai l'iniziativa... altrimenti ti ritrovi in mezzo alle file del nemico da solo come un pirla!!! _________________
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Mer Apr 06, 2011 16:15:11 Oggetto: |
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ennesima puttanata...
si sono scordati di dire che i termi non possono salire sui chimera!!!
ergo.. per ora possono farlo!!!
si apre un'era di trasporti economici per i terminator!!!
inizia a farmi 1 po' pena sto codex... dopo tanti anni meritava un trattamento migliore!
quantomeno una riletta veloce per cercare le michiate.
a meno che non sia stata proprio l'intenzione dei GD... che allora sono PAZZI!!
il chimera costa una cicca, 55 punti spara come un ossesso ma cosa + bella ha 5 punti di fuoco!!
5 termi possono sparare con quello che hanno mentre girano allegramente in autobus.
ovviamente anche poteri psi da tiro... BABBA BIA!!!
almeno non assaltano quando sbarcano.. quello no... però darebbe + senso ai termi truppa. _________________
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ivan Site Admin
Registrato: 30/06/06 19:53 Messaggi: 2379 Residenza: I tuoi incubi!
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Inviato: Mer Apr 06, 2011 16:15:50 Oggetto: |
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NON DEVIA???!?!?
Alla GW son dei gran cazzari |
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Mer Apr 06, 2011 16:24:03 Oggetto: |
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ivan ha scritto: |
NON DEVIA???!?!?
Alla GW son dei gran cazzari |
no è un movimento che fanno 1 volta a partita quelli con il "razzetto".
devia invece il teleport che fanno quando entrano in gioco.
leggi anche cosa ho scritto dopo sul chimera... _________________
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GabBorg OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
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Inviato: Gio Apr 07, 2011 08:19:21 Oggetto: |
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ivan ha scritto: |
NON DEVIA???!?!?
Alla GW son dei gran cazzari |
mi sembra però che se teletrasportano, non possono assaltare. E' già qualcosa.
Comunque volevano essere sicuri di vendere molto con questo esercito!!!!! _________________
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Gio Apr 07, 2011 15:29:41 Oggetto: |
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GabBorg ha scritto: |
ivan ha scritto: |
NON DEVIA???!?!?
Alla GW son dei gran cazzari |
mi sembra però che se teletrasportano, non possono assaltare. E' già qualcosa.
Comunque volevano essere sicuri di vendere molto con questo esercito!!!!! |
verissimo!! ma la combo c'è se con la "strategia" del maestro lo fai diventare esploratore!
nel primo movimento bonus teletrasporti di 30 in mezzo al nemico, poi se tocca a te inizi con muovo, sparo e assalto... e li si che sono quatzi!!!
mah sai è un pezzo che vogliono squattarli.. hanno deciso di rifarli? beh allora DEVONO VENDERE!!! _________________
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ivan Site Admin
Registrato: 30/06/06 19:53 Messaggi: 2379 Residenza: I tuoi incubi!
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Inviato: Ven Apr 15, 2011 15:43:48 Oggetto: |
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Direttamente da nottinghan, le avevi viste pampulu?
Citazione: |
with the nemesis falchions you get +1A or +2A (since they are two weapons AND they have the +1A special rule)?
+1 attack only.
if you have Torquemada Coteaz Inquisitor Warbands are troops. Ok with that. But they are also limited to 6 units (since now they're troops) or you can have how many warbands you want (since they normally don't use a army slot)?
If you take Coteaz then the warbands and a normal troop choice so they will take up force organisation slots and can no longer be taken as elites.
if the Dreadknight take a personal teleporte, according to the codex description, became jump infantry. It doesn't seem to have sense since it will no longer be a monstrous creature and could be imbarked in a stormraven (!). The description should not be "MOVE AS jump infantry"?
The dreadnight will move as a jump infantry but still be a monstrous creature.
These are the answers I expect will go into the FAQ but I cannot guarantee it 100% yet |
Ovvero:
1) solo un +1 attacco anche se ne prendi 2
2) Massimo 6, perchè le truppe sono 6
3) rimane CM, come era ovvio
Che bello che appena dopo il codex esce la faq..... ma i codex li fanno testare a scimmie ubriache |
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Sab Apr 16, 2011 23:28:22 Oggetto: |
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ivan ha scritto: |
Direttamente da nottinghan, le avevi viste pampulu?
Citazione: |
with the nemesis falchions you get +1A or +2A (since they are two weapons AND they have the +1A special rule)?
+1 attack only.
if you have Torquemada Coteaz Inquisitor Warbands are troops. Ok with that. But they are also limited to 6 units (since now they're troops) or you can have how many warbands you want (since they normally don't use a army slot)?
If you take Coteaz then the warbands and a normal troop choice so they will take up force organisation slots and can no longer be taken as elites.
if the Dreadknight take a personal teleporte, according to the codex description, became jump infantry. It doesn't seem to have sense since it will no longer be a monstrous creature and could be imbarked in a stormraven (!). The description should not be "MOVE AS jump infantry"?
The dreadnight will move as a jump infantry but still be a monstrous creature.
These are the answers I expect will go into the FAQ but I cannot guarantee it 100% yet |
Ovvero:
1) solo un +1 attacco anche se ne prendi 2
2) Massimo 6, perchè le truppe sono 6
3) rimane CM, come era ovvio
Che bello che appena dopo il codex esce la faq..... ma i codex li fanno testare a scimmie ubriache |
non mi risulta ancora nulla di ufficiale... solo ufficiose vendute come "di fotne sicura" _________________
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GabBorg OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
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Inviato: Lun Apr 18, 2011 08:33:00 Oggetto: |
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ivan ha scritto: |
ma i codex li fanno testare a scimmie ubriache |
Secondo te a cosa servono i jokaero?! _________________
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ivan Site Admin
Registrato: 30/06/06 19:53 Messaggi: 2379 Residenza: I tuoi incubi!
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Inviato: Lun Apr 18, 2011 09:05:15 Oggetto: |
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InqBantoo ha scritto: |
ivan ha scritto: |
Direttamente da nottinghan, le avevi viste pampulu?
Citazione: |
with the nemesis falchions you get +1A or +2A (since they are two weapons AND they have the +1A special rule)?
+1 attack only.
if you have Torquemada Coteaz Inquisitor Warbands are troops. Ok with that. But they are also limited to 6 units (since now they're troops) or you can have how many warbands you want (since they normally don't use a army slot)?
If you take Coteaz then the warbands and a normal troop choice so they will take up force organisation slots and can no longer be taken as elites.
if the Dreadknight take a personal teleporte, according to the codex description, became jump infantry. It doesn't seem to have sense since it will no longer be a monstrous creature and could be imbarked in a stormraven (!). The description should not be "MOVE AS jump infantry"?
The dreadnight will move as a jump infantry but still be a monstrous creature.
These are the answers I expect will go into the FAQ but I cannot guarantee it 100% yet |
Ovvero:
1) solo un +1 attacco anche se ne prendi 2
2) Massimo 6, perchè le truppe sono 6
3) rimane CM, come era ovvio
Che bello che appena dopo il codex esce la faq..... ma i codex li fanno testare a scimmie ubriache |
non mi risulta ancora nulla di ufficiale... solo ufficiose vendute come "di fotne sicura" |
Visto la razionalità delle risposte, credo siano ufficiali. |
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Gio Mag 26, 2011 09:46:44 Oggetto: |
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ora.. non voglio fare il piangina quindi inizio dall'esaltazione.
è arrivata la robba e... LA STORMRAVEN E' SPANATAAAAAAAAAA!!!
modello favoloso da assemblare, 117 pezzi!!!
è tozza, massiccia, incazzata e pure un bel po' ignorante!! favolosa, le foto non rendono...
ovviamente non l'ho ancora incollata ma sto staccando i pezzi per fare le prime prove. PLASTICA FAVOLOSA!!!
...e qua la parte dolente... si parliamo ora di plastiche...
vi ricordate le belle plastiche scure dei BA??? e quelle altrettanto favolose dei DE con i dettagli definiti allo spasmo?? ecco... il trattamento sui materiali dei CG è analogo a quello che hanno avuto i modelli e il range delle minia... SCAAAARSOOOOOOOOOO!!!
sono rimasto di stucco.. alcune sprue sono "taglienti" altri mi ricordano un po' i templari dei vecchi tempi... morbidosi e indefiniti... mah...
sono rimasto 1 po' male... devo fare il confronto fra le scatole ma l'impressione è che abbiano fatto alcuni sprue con materiali + scadenti e altri con i materiali nuovi.
senza parole... _________________
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GabBorg OZO Addicted
Registrato: 27/07/06 09:19 Messaggi: 3766 Residenza: Occhio del Terrore
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Inviato: Gio Mag 26, 2011 13:55:17 Oggetto: |
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e le altre cose? Anche quelle sono con la plasticaccia scadente? _________________
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InqBantoo OZO Addicted
Registrato: 31/07/06 09:28 Messaggi: 3651 Residenza: Fortezza Crociata Sfonda'anus
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Inviato: Gio Mag 26, 2011 14:04:03 Oggetto: |
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GabBorg ha scritto: |
e le altre cose? Anche quelle sono con la plasticaccia scadente? |
no spetta.. la storm (giro BA quindi tosto..) è validissima anche come materiali...
è la plastica usata per le truppe e i termi CG che mi lascia un po' perplesso. il bimbone invece sembra plastica buona...
nelle truppe sembra che alcuni sprue siano diversi dagli altri anche nella stessa scatola ed è strano visto che DOVREBBE essere un'unica stampata piegata e separata successivamente.
devo guardarci meglio però e con la luce del sole, cmq come colore è + chiara di quella usata per i BA o i DE, segnale che cmq è diversa.
la storm invece è in plastica + scura.
che schifezza però...
inoltre ho preso crowe in metallo e pare che il nuovo finecast sia spanato. forse e dico FORSE è un bene non avere trovato Draigo.
magari in resina viene meglio.
cmq potevano dirlo PRIMA di fare uscire i modelli in metallo o magari aspettare un attimo!!
uff mi sono stancato di lamentarmi, ma non mi piace proprio quello che sta facendo la gw con i cavalieri... _________________
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